Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, dopo un po' di assenza dal forum, voglio rendervi partecipi della mia felicità nel condividere questa strepitosa moneta...120 grana 1805 versione capelli lisci....rara davvero in conservazione simile.

Filippo

post-41691-0-51788000-1460481425_thumb.j

• Mi piace 3

Inviato (modificato)

Rovescio..

post-41691-0-57353900-1460481663_thumb.j

Modificato da filippo88
  • Mi piace 4

Inviato

Davvero bella, complimenti; potresti fare una foto del dritto a luce naturale...senza quel colore "solare" ?

Grazie

Inviato

Grazie @rexneap....eccoti una foto più dritta, comunque già lo so che le foto non rendono giustizia, ma l'hanno già vista alcuni, per me siamo davvero vicini, se non al top...

post-41691-0-51694700-1460485861_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

ciao @@filippo88 ,potresti,se ne hai voglia,effettuare foto del contorno? di tutto il giro

--Grazie

-odjob

Inviato

Moneta sopra la media ...però sarei anch'io curioso di vedere il contorno.

Awards

Inviato

Adesso sinceramente non ne ho voglia di mettermi, posso chiedervi il motivo comunque?

Inviato

Nel contorno di queste monete il giglio borbonico è spesso sostituito da un simbolo molto simile a due lettere "C" speculari. 

Awards

Inviato

ciao @@filippo88 controlla se nel contorno della moneta vi siano dei fori chiusi e che il contorno sia regolare senza dislivelli.

--Grazie

-odjob  

Inviato

Allora, foto non ho avuto tempo di farle @@odjob e @@nando12, ma nel contorno ci sono le 2 c speculari...

Ok, grazie ...anche nella mia ci sono le due "C" ...e sinceramente credevo che la tua fosse diversa.

Awards

Inviato

Perché dovrebbe essere diversa @@nando12?

Scusami se chiedo ma vorrei saperne le motivazioni....avrebbe dovuto avere il giglio quella da me postata??

• 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti, spledida moneta, poco frequente incontrarla a questo livello! :good:

Awards

Inviato

Grazie @rexneap....eccoti una foto più dritta, comunque già lo so che le foto non rendono giustizia, ma l'hanno già vista alcuni, per me siamo davvero vicini, se non al top...

Questa poi me la mostri dal vivo a Verona.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.