Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' da tempo che posseggo questo sesterzio di Traiano col buco,il che fa presupporre che sia stato usato come medaglia.Secondo voi

questo fatto di quanto lo può svilire (in percentuale) ? E poi ,a parte il buco, cosa ne pensate di questa moneta?

Ringrazio chi vorrà rispondermi 

romanus

post-3514-0-20573000-1460393784_thumb.jp

Inviato

Ciao,

la tipologia è bella... con Traiano sul podio e il partico ai piedi. Consunto. Ma a mio avviso non disprezzabile. Il foro? A me (IMHO) non dà fastidio ma in genere cala la quotazione. Mi infastidisce di più la presenza del cancro del bronzo dietro la nuca dell'Imperatore.

Ciao

Illyricum

;)

• Mi piace 1

Inviato

Bella e rara moneta , rappresenta Traiano che da un Re alla Persia , moneta storica . Per chi abbina la storia alla moneta buchi o altro non infastidiscono .

Inviato

Ciao a tutti. .concordo con quanto detto da Illy...la macchiolina verde è decisamente più fastidiosa..il sesterzio non è affatto male...saluti eliodoro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.