Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

292pcbb.jpg

10sdb46.jpg

Vittorio Emanuele III

Buono da due lire "Fascio" 1926

Moneta di estrema rarità in alta/altissima conservazione

Molto comune da trovare in media e bassa conservazione, già raraini buona conservazione, da considerare molto più rara della sua sorellina 1927, in conservazione super.

Cosa ne pensate di questo esemplare?

Renato

Modificato da renato
  • Mi piace 2

Inviato

Strepitosa, complimenti.

Awards

Inviato

Bellissima, penso di averne vista un'altra a queso livello.

Q.fdc/fdc per me, pensate che sia più facile trovare un 27 in questa conservazione?

Inviato

Si è più facile trovare un 1927 in questa conservazione che un 1926, non lo dico io, ma alcuni operatori del settore.

E stato oggetto di discussione ieri con degli amici al Convegno di Parma.

Renato

Inviato

Sono poco esperto di questa monetazione,pero posso dire mai vista una moneta cosi bella,complimenti.

Inviato

@@renato ti faccio i miei complimenti per questa bellissima moneta.

In effetti in generale parlando di conservazioni basse (MB/BB) trovo piu frequentemente in vendita quelle del '27 piuttosto che quelle del '26

Può darsi quindi che anche per le altissime conservazioni quella del 26 sia da considerarsi piu rara.

Ad ogni modo la tua moneta x come è conservata lo è di sicuro :blum:

Grazie per averla condivisa

Inviato

@@renato

Complimenti per questa stupenda moneta permettimi di non essere d'accordo sul fatto che è più raro il '26 del '27, a paritá di conservazione. È un parere personale, ovviamente.

Caro Renato, la prossima volta che ci incontriamo scatterá inevitabile il confronto con il mio '26.

Ancora complimenti.

Ciao.

Vince

• Mi piace 1

Inviato

Bellissima per la sua conservazione.

Inviato

@@renato

Complimenti per questa stupenda moneta permettimi di non essere d'accordo sul fatto che è più raro il '26 del '27, a paritá di conservazione. È un parere personale, ovviamente.

Caro Renato, la prossima volta che ci incontriamo scatterá inevitabile il confronto con il mio '26.

Ancora complimenti.

Ciao.

Vince

Ero a Parma e ti aspettavo....spero avremo occasione per vederci e confrontare le nostre meravigliose monete!!!

Renato

Inviato

Fantastica in questa conservazione...rara da trovare cosí

Inviato

Bellissimo esemplare!

Inviato

E' vero, è più facile trovare il 27 che il 26 in alta conservazione.

Complimenti Renato, ottimo esemplare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

E' vero, è più facile trovare il 27 che il 26 in alta conservazione.

Complimenti Renato, ottimo esemplare.

Onestamente Bruno pensavo il contrario....ma da chi ne sà molto più di me....ascolto sempre....

un saluto  ;)

Inviato

Beh, io non ho l'esperienza e gli anni di osservazione di Bruno, ma qualche esemplare eccezionale di '27 , ne ho visto....di '26, ad esser sincero, forse questo è il secondo o terzo .... uno ce l'ha in collezione un caro amico!!

Renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.