Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti gli amici di sezione, gradirei qualche notizia su questa medaglia di grande modulo circa 70mm per 150 grammi del 1987.

Fermandosi il mio campo di interesse a Pio IX devo ammettere di essere un po ignorantello sul XX secolo... :pardon:

Grazie

post-27889-0-35528300-1460146788_thumb.jpost-27889-0-05674200-1460146793_thumb.j

Awards

Inviato

Grazie a tutti... :lazy: :lazy:

Awards

• 2 mesi dopo...
Inviato

è una bella medaglia coniata in occasione del II viaggio in Polonia di Giovanni Paolo II, per la visita alla città di Danzica (Dnask in polacco). Ne esistono esemplari in bronzo, bronzo argentato, e argento (il cui marchio, nelle medaglie polacche è impresso sul bordo).

ciao

Inviato

Sono certo sia presentela scheda sul nostro catalogo on-line

Inviato

Ciao, bella medaglia che avevo valutato se prendere o meno, sulla baia. Poi ho desistito. Al tempo non avevo trovato la scheda ma è questa, oltretutto vedo che è NC:

W-F269/44

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.