Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ho questa moneta giapponese la quale ho difficolta' a interpretare ..e se riproduzione o commemorativa e se autentica..ringrazio in anticipo per chi ne sapesse qualcosa e farmi sapere!  2,2 cm diametro 3,8 gr peso

post-34876-0-97007600-1460005870_thumb.j

post-34876-0-93468300-1460005890_thumb.j

Modificato da Ðani Hornycore

Inviato

Dovrebbero essere 5 yen giapponesi.

Credo l'autenticità non sia in dubbio trattandosi (anche sul punto, credo) di moneta comune.

Attendiamo comunque conferma da esperti del genere in questione.

Saluti.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

ok grazie allora siamo sul giapponese e questo gia mi aiuta saperlo ..adesso vedo se riesco a cambiare il titolo dell'annuncio

rimane a definire anno ..trovato! su colnet 1979  317.000.000 di copie .un po' troppine ..va be'!

Modificato da Ðani Hornycore

Supporter
Inviato

ok grazie allora siamo sul giapponese e questo gia mi aiuta saperlo ..adesso vedo se riesco a cambiare il titolo dell'annuncio

rimane a definire anno ..trovato! su colnet 1979  317.000.000 di copie .un po' troppine ..va be'!

post-27461-0-61730900-1460034246.jpg

平成元年

E' del 1989, quasi un miliardo di pezzi coniati:

http://en.numista.com/catalogue/pieces2676.html

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.