Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera, che ne  pensate? sono graditi vostri pareri

saluti

post-35688-0-40420800-1459969663_thumb.j

post-35688-0-06868900-1459969697_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

@@contemax67 Ciao

Molto gradevole, bella patina!

Dal mio punto di vista la giudico  SPL+/SPL!

In mano può essere anche qualcosina in più

Qualche problema sul bordo al R/ a ore 4? Piccolo colpo al D/ sul volto del Re.  Ma sicuramente una moneta in fase di coniazione gli è caduta sopra.

:good:

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Si vede la bava di conio.

Probabilmente la moneta è intorno allo Spl-FdC o qFdC. La foto non mi permette di capire quando lustro della stessa, determinante per discernere tra le due valutazioni. In ogni caso bellissima moneta ;)

Modificato da azaad
  • Mi piace 1

Inviato

Anche io la vedo qfdc, molto bella

Inviato

Bella patina... la foto è un po buia per valutarla bene.. cmq penso che almeno spl lo è

Inviato

Una gran bella moneta di un anno comune....c'è tanta bava di conio, piccoli segnetti di circolazione....per me rimane nella scala dello SPL.. da queste angolazioni è difficile vedere il lustro....con altre foto si può valutare tutto in modo migliore....

Non strapagarla in questo millesimo.....

Inviato

@@contemax67 ciao

A questo punto, sono curioso.... di sapere con quale grado di conservazione è stata periziata dal Maestro. :hi:

Se e quando lo desideri naturalmente.... ;)

Cordiali saluti

• Mi piace 1

Inviato

certo @@miza

e' stata chiusa in spl

• Mi piace 1

Inviato

Spl-Qfdc molto bella complimenti

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Alla faccia dello Spl. Sullo Spl/Fdc avrei messo una firma. Ad avercene di questi spl, complimenti.

• Mi piace 1

Inviato

Gran bel SPL, ancora complimenti.

Awards

Inviato

Tutte le valutazioni sono più che meritate, i miei complimenti!

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67

1 o 2 rosette, anche questo può aiutare nella quotazione......

Inviato

Ciao conte sai e una moneta che non mi fa impazzire pero il rovescio con quei rilievi mi sta facendo cambiare idea? complimenti

• 8 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.