Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, Sapreste darmi qualche info su questa moneta?

Grazie.

post-3705-1161107749_thumb.jpg

Inviato

Ho unito le due discussioni che avevi aperto, inutile sdoppiare le discussioni per una unica moneta ;)

Inviato
Ho unito le due discussioni che avevi aperto, inutile sdoppiare le discussioni per una unica moneta  ;)

162592[/snapback]

Scusa ma non capisco cosa intendi. Non ho ancora molta dimestichezza con il forum... nè con certe monete.....!!!!!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Grazie

Inviato
Scusa ma non capisco cosa intendi. Non ho ancora molta dimestichezza con il forum... nè con certe monete.....!!!!!!!!!!  :unsure:  :unsure:  :unsure:

Avevi inserito due distinte discussioni per postare le due facce della stessa moneta. Io ho unito le due discussioni. Se devi chiedere un'identificazione, e quindi devi postare due foto, puoi farlo all'interno di una sola discussione, prima metti una foto, poi clicchi su QUOTA e inserisci nella "risposta" la seconda immagine.

Inviato
Scusa ma non capisco cosa intendi. Non ho ancora molta dimestichezza con il forum... nè con certe monete.....!!!!!!!!!!  :unsure:  :unsure:  :unsure:

Avevi inserito due distinte discussioni per postare le due facce della stessa moneta. Io ho unito le due discussioni. Se devi chiedere un'identificazione, e quindi devi postare due foto, puoi farlo all'interno di una sola discussione, prima metti una foto, poi clicchi su QUOTA e inserisci nella "risposta" la seconda immagine.

162599[/snapback]

Adesso è tutto chiaro!!!

Grazie e scusa, anzi scusate se sono stato un pò maldestro. :(

Inviato
Salve, Sapreste darmi qualche info su questa moneta?

Grazie.

162583[/snapback]

Inviato

Ciao ascagl,

anche se non mi intendo di questi tipo di monete, credo tu sia incappato in un riconio: si vede, oltre che dalla strana lucentezza del metallo, anche e soprattutto dallo stile del disegno che mi pare poco probabile. Per farti capire cosa intendo, qui puoi trovare un originale (stessa zecca ma anno diverso):

http://www.vcoins.com/world/ritter/store/v...uct=429&large=0

Aspetta comunque qualche altro giudizio.

Inviato

piu' che riconio mi sembra propio falsa .....se ci dici il diametro ed il peso esatto dovremmo fugare qualsiasi dubbio .....

ciao

Domenico

Inviato
piu' che riconio mi sembra propio falsa .....se  ci dici il diametro ed il peso esatto dovremmo fugare qualsiasi dubbio .....

ciao

Domenico

163805[/snapback]

Ciao Domenico, la moneta in questione ha un diametro di 3,8 cm. e pesa 23 grammi.

Attendo notizie.

Grazie.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.