Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

mi dareste un parere?

secondo voi siamo oltre lo spl? quanto lo paghereste?

grazie a tutti

saluti

post-35688-0-17508200-1459880388_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!! SIA LA MONETA CHE LA FOTO IO AZZARDEREI FDC

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Gran bella moneta: peccato per quei mini graffi alla base del fascio che terminano (o partono) idealmente dalla tacchetta sul bordo a ore 5.

Qualche colpetto anche al bordo del dritto. Per il resto campi perfetti e rilievi ben scolpiti. Per me è FDC- (con dispiacere).

E', comunque, una moneta che anch'io metterei in collezione.

A pagarla 150,00 euro sarebbe un affare... un po' di più il giusto: queste monete non sono di facile reperimento in questo stato di conservazione.

Complimenti!

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1

Inviato

In queste condizioni è raro trovarle io anche se potessi 150 euro,

Inviato

Che bella io direi Fdc peccato per i segnetti,sono quasi invisibili complimenti! 150€ concordo

• Mi piace 1

Inviato

è un 1923! si trova abbastanza bene in queste condizioni. vale 60/80 euro. è molto bella ma le cifre son decisamente inferiori ai 150.
ps:è su ebay e provate a vedere a che cifra.....

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Concordo in tutto con il venditore, un signor venditore.....una gran bella moneta vicina al top ma di un anno molto comune....si trova....

• Mi piace 1

Inviato

ciao, per me non è FDC, a vederla così a mio avviso è più un bello SPL, poi bisognerebbe vedere se ha anche del lustro....

• Mi piace 1

Inviato

@@contemax67 

Questa del '23 è veramente stupenda ...almeno da SPL in poi.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

io direi spl+ e come prezzo, quoto gallo83, 150€ è troppo

Awards

Inviato

qFDC mi sembra buono, per quanto riguarda il prezzo 150€

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.