Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dopo 26 post non abbiamo ancora visto una foto della TUA banconota.

Si sta commentando una foto presa da internet!! Pazzesco...

Inviato

Eccola...dal dietro non la tiro fuori dall album perché siccome lo spazio e stretto poi faccio fatica a rimetterla

Inviato

@@dalme1991 

Non si può valutare una foto guardandola solo da un lato ...e addirittura con foto approssimative.

Awards

Inviato

Devi toglierla dalla busta e fotografarla (anche una scansione) fronte/retro.

E' sicuramente in alta conservazione, ma per un giudizio più preciso servono immagini migliori.

petronius :)

Inviato

Mi accorgo adesso che è la stessa banconota fotografata nel post di apertura (pensavo quella fosse un'immagine a caso).

Che dirti, la conservazione, ripeto, è davvero molto alta, sarebbe opportuno vedere anche l'altro lato, ma se proprio hai difficoltà, e garantisci che è uguale, io mi sbilancio sul FDS :D

Inviato

Petronius garantisco che la conservazione e altissima su tutti e due i lati!!!!!? infatti il perito mi ha detto che posso tranquillamente venderla FS ??

Inviato

Che la conservazione sia altissima guardando questo lato ...non si discute ma... scusatemi ammettiamo che l'altro lato abbia dei segni di biro ...poi che succede? ;)

Awards

Inviato

Buonasera e scusate l'intromissione

non mi è chiaro da dove venga l'immagine

nelle prime risposte dici che l'immagine è presa da internet, nelle ultime dici che è la tua banconota eppure il seriale è lo stesso della prima immagine e ne posti un solo lato

Sergio

Inviato

non mi è chiaro da dove venga l'immagine

nelle prime risposte dici che l'immagine è presa da internet, nelle ultime dici che è la tua banconota eppure il seriale è lo stesso della prima immagine e ne posti un solo lato

A quanto ho capito, la prima foto è quella fornita dal venditore, poi @@dalme1991 l'ha comprata e ha postato la foto fatta da lui.

• Mi piace 1

Inviato

La prima foto lo PRESA DAL WEB,le ultime foto E LA MIA BANCONOTA ?rispondendo alla domanda di prima,se una banconota e tenuta pari al nuovo (FS) ma nell'altro lato e scarabocchio,passa direttamente allo SPL O QSPL

Inviato

30 euro.

Questo il prezzo a Verona a novembre per un FDS che ho acquistato da un venditore francese tra l'altro.

Poi dipende dall'anno e la serie, ma siamo li... Sono banconote molto comuni.

Inviato

.... io l ho scambiata a valore di catalogo [emoji22] [emoji24]

Awards

Inviato

Si, io di solito scambio così.

L'ho avuta contro 250 dollari di banconote ....

Awards

Inviato

In euro Vincenzo,e come se l'avessi scambiata per 230 euro????

Inviato

in verità l'ho avuta prima del 2012, quando era ancora in corso,

e l'ho scambiata al valore di catalogo dell'epoca (non ricordo con esattezza quale poteva essere),

contro altre banconote anch'esse valutate a prezzo di catalogo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.