Vai al contenuto
IGNORED

2 euro 2016 san marino..costo 26 euro?

Risposte migliori

La commemorativa di San Marino del 2016 (comprese le spese di spedizione),tramite il portale di San Marino la vado a pagare 26 euro...in numismatica di solito si risparmia oppure mi conviene direttamente prenderle da s.marino??

Link al commento
Condividi su altri siti

La commemorativa di San Marino del 2016 (comprese le spese di spedizione),tramite il portale di San Marino la vado a pagare 26 euro...in numismatica di solito si risparmia oppure mi conviene direttamente prenderle da s.marino??

Non ho capito la domanda........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi un negozio di numismatica sicuramente è più convenire acquistare direttamente dalla fonte. Il problema è che credo siano esauriti per cui potresti provare su eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

E' difficile che la trovi sotto i 26 euro, ma non impossibile, perché c'è gente che va a ritirarlo direttamente e non avendo spese di spedizione possono permettersi di abbassare il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la tiratura è stata ridotta di circa 17 mila unità... e che pertanto è già sold out ...

Non penso che la si possa trovare a 26€, ma a 28€ al momento ancora si'..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...

Oggi usciva in teoria la 2€ dedicata ai 400anni dalla morte  di William Shakesperse ,

sono andato sul sito della zecca di San Marino qualche minuto fa e dice "non disponibile"....

Le hanno emesse e sono arrivato troppo tardi (23.00h) o che ?

Grazie x le risposte 

Un Saluto 

Modificato da b8b8
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve io oggi l'ho comprata a 16 euro a San Marino, ma ho dovuto fare una fila di 1 ora e posso dire che sta diventando sempre piu difficile ritirare le monete da loro.

Te ne danno solo 1 e registrano la tua carta d'identità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, b8b8 dice:

Oggi usciva in teoria la 2€ dedicata ai 400anni dalla morte  di William Shakesperse ,

sono andato sul sito della zecca di San Marino qualche minuto fa e dice "non disponibile"....

Le hanno emesse e sono arrivato troppo tardi (23.00h) o che ?

Grazie x le risposte 

Un Saluto 

La moneta viene in ogni caso inserita per aggiornare il loro catalogo... Talvolta viene anche messo in vendita un quantitativo esiguo di pezzi ( non più di mille ), ma non è una regola...., in quanto spesso decidono di non farlo....
Quindi in questa occasione è capitato così....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Il 23/9/2016 at 01:25, Papillon dice:

La moneta viene in ogni caso inserita per aggiornare il loro catalogo... Talvolta viene anche messo in vendita un quantitativo esiguo di pezzi ( non più di mille ), ma non è una regola...., in quanto spesso decidono di non farlo....
Quindi in questa occasione è capitato così....

Monaco ha fatto scuola......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No, purtroppo da tre anni c'è un cartello! L'80% della qtà è stata già acquistata e venuta a chi gli ha svuotato il magazzino..... il resto è quasi tutto già prenotato da chi è negli elenchi.... per salvarsi la faccia mettono qualche monete on-line e ne vendono per mezza giornata allo sportello a San Marino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.