Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Altra medaglia entrata in collezione da poco.

Molti di voi probabilmente non l'avrebbero presa per via del colpo ad ore 6 del dritto.

Ma io la inseguivo da tempo per il meraviglioso stemma e mi sono buttato.

A me piace assai..

Voi cosa ne pensate?

Grazie e buon we

Silverpost-46882-1459624992,93_thumb.jpgpost-46882-1459625009,34_thumb.jpg

• Mi piace 2

Inviato

L'hai detto già tu. Io non l'avrei presa. Sono pezzi che vanno presi in alta conservazione.

Inviato

Bellissima medaglia, alta conservazione, ma come hai detto tu....che io non avrei acquistato per il colpo che ha.

Ciao

MP

Supporter
Inviato

Ma dipende dal prezzo,dalle personali necessità di collezionista...la medaglia è fruibilissima anche in questo modo.

• Mi piace 1

Inviato

Ma dipende dal prezzo,dalle personali necessità di collezionista...la medaglia è fruibilissima anche in questo modo.

Buongiorno Roberto,

In effetti la penso come te, a me piace molto e poco importa se ha poco mercato in queste condizioni.

L'ho pagata 80 Euro + diritti , ma non ero l'unico interessato quindi non credo che la verita' assoluta sia quella di comprare solo monete e medaglie in alta conservazione.

Di sicuro le donne bellissime hanno tanti spasimanti, ma anche tutte le altre trovano facilmente il loro uomo.

Vi piace come metafora? ?

Saluti e buona Domenica

Silver

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Forse,sul prezzo,potevi spuntarla un pó meglio,ma la medaglia c'è!Anche se è facile trovarla in Fdc,bisogna anche ricordare che ha oltre 75 anni di vita e che qualche incidente capita sempre!

Inviato

@@Silver1970 

Gran bella medaglia, certo... il colpo a ore 6 del D/ non passa inosservato ...ma rimane sempre in altissima conservazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Per continuare la tua metafora, dirò che la medaglia mi sembra fresca, ancora piacevole, non vergine.....

Aggiungo che le medaglie papali annuali con stemma hanno nel momento un buon mercato. Nei giorni scorsi, in Asta Artemide  senza riserva di prezzo, con partenza da 1 euro, la stessa medaglia ha raggiunto € 150 + diritti 25% con una serie impensabile di rilanci. E' uno dei prezzi più alti a mia memoria  per questa medaglia, che si colloca così ai livelli più elevati nella  serie delle annuali in argento di Pio XII. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.