Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, spero di postare nella sezione giusta.

Mio papà ha questa medaglia d'oro:

Peso 15,1 grammi.

Qualcuno sa dirmi che valore potrebbe avere?

Grazie 1000!

post-49806-0-03509500-1459195798_thumb.j

post-49806-0-46295200-1459195801_thumb.j

Inviato

Non è una  medaglia ufficiale,

è un'emissione privata, il suo valore  non si discosta da quello dell'oro contenuto.

TIBERIVS

Inviato (modificato)

Non è una  medaglia ufficiale,

è un'emissione privata, il suo valore  non si discosta da quello dell'oro contenuto.

TIBERIVS

Grazie! la venderò per quanto pesa allora... :)

Modificato da elberna

Inviato

Medaglia coniata privata, realizzata con fondo specchio dallo scultore Enzo Scatragli per ricordare l'Anno Santo 1975, censita nel catalogo delle Medaglie di Paolo VI (Macrì-Marinelli) al N° 384 e nel nostro catalogo on-line al seguente link:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2113/51

ad oggi non sapevo esistesse anche in oro. Se vuoi puoi inserire la relativa immagine in scheda @@elberna

NB - dal peso dell'esemplare in oro si direbbe di modulo inferiore ai 44 mm e attendo possibilmente notizie

Inviato

Medaglia coniata privata, realizzata con fondo specchio dallo scultore Enzo Scatragli per ricordare l'Anno Santo 1975, censita nel catalogo delle Medaglie di Paolo VI (Macrì-Marinelli) al N° 384 e nel nostro catalogo on-line al seguente link:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2113/51

ad oggi non sapevo esistesse anche in oro. Se vuoi puoi inserire la relativa immagine in scheda @@elberna

NB - dal peso dell'esemplare in oro si direbbe di modulo inferiore ai 44 mm e attendo possibilmente notizie

Ciao Fabio, grazie per la ricerca... ieri ho venduto tutto dato che mio papà non si fidava a tenere valori in casa. Ormai credo che l'abbiano già fusa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.