rickkk Inviato 8 Gennaio, 2005 #1 Inviato 8 Gennaio, 2005 Ragazzi, un'altro parere da parte vostra: sono sempre in crisi quando devo esprimere un parere sulla conservazione delle monete in rame: cosa ne pensate di questo 1 cent 1911? Allego solo la scansione del rovescio, il dritto ha conservazione simile senza però alcun colpetti al bordo. Gurdandola così mi è parso strano il 3° 1 della data, con la gambetta più lunga di quella dei primi 2 numeri uno. In realtà anche la moneta analoga in FDC sul sito di incuso ha questa particolarità. Grazie e ciao
ADMIN incuso Inviato 8 Gennaio, 2005 Staff ADMIN #2 Inviato 8 Gennaio, 2005 Queste cose sono abbastanza comuni in quelle monete. Spesso venivano riciclati punzoni vecchi modificandoli e non e' detto che la modifica fosse ben integrata. Personalmente ritengo Karl (la persona che mi ha fornito la foto) veramente esperto, e quindi mi sento di mettere la mano sul fuoco al riguardo dell'autenticita' della moneta sul mio sito. M.
rcamil Inviato 8 Gennaio, 2005 #6 Inviato 8 Gennaio, 2005 Concordo con le valutazioni già espresse, siamo attorno all MB+. Ciao, RCAMIL
Paolino67 Inviato 8 Gennaio, 2005 #8 Inviato 8 Gennaio, 2005 Sottoscrivo il parere degli esimi colleghi
piergi00 Inviato 9 Gennaio, 2005 #9 Inviato 9 Gennaio, 2005 Concordo con le valutazioni precedenti ciao
rickkk Inviato 9 Gennaio, 2005 Autore #10 Inviato 9 Gennaio, 2005 Grazie a tutti per la valutazione, io infatti avrei sbagliato: avrei detto BB, in fondo tutti i dettagli della moneta sono ben visibili e nitidi Grazie ancora!
Risposte migliori