Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Annuncio che il 25° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO IRPINO si terrà nei giorni 14 e 15 maggio 2016 ad Avellino nella palestra della Scuola media "Francesco Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2.

In concomitanza si terrà una mostra/concorso a tema libero.

Appena avrò l'elenco degli operatori commerciali partecipanti e/o altre notizie in merito li posterò 

Al momento invito tutti a partecipare.

Modificato da angel
  • Mi piace 1

Inviato

Annuncio che il 25° CONVEGNO FILATELICO NUMISMATICO IRPINO si terrà nei giorni 14 e 15 maggio 2016 ad Avellino nella palestra della Scuola media "Francesco Solimena" in Via Fratelli Del Gaudio, 2.

In concomitanza si terrà una mostra/concorso a tema libero.

Appena avrò l'elenco degli operatori commerciali partecipanti e/o altre notizie in merito li posterò 

Al momento invito tutti a partecipare.

Angelo buonasera puoi contare sulla presenza mia e dei miei amici.(cerca di organizzare per il ristorante)

Inviato

Non partecipo a questo convegno dal 2013 per vari impegni che mi capitano sempre...quest'anno conto di esserci!

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Spero di rivedere tutti i soliti amici. Per @@angel poi, se sei di Avellino, mi potresti indicare un posticino nei dintorni del convegno, dove si mangia bene e possibilmente non si paga tanto?

Inviato

Buona Giornata,

Ecco tre locali dove è possibile mangiare vicino alla sede del Convegno:

Il villaggio dei golosi, in Via Colombo; è un ristorantino piccolo, ma fa buoni piatti.

Springfield, sempre in Via Colombo; è più una pizzeria e panineria, ma le pizze sono buone ed il servizio è economico e veloce.

Ristorante pizzeria da Minù, in Via Colombo.

post-19012-0-59708900-1462655051_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Qualcuno potrebbe postare la locandina dell'evento?

Grazie

Inviato

Buona Giornata a tutti gli amici del Convegno Filatelico - Numismatico di Avellino e a @@arm89

Ecco la locandina.

Spero possiate intervenire numerosi

post-19012-0-70246800-1462808907_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Ciao Angelo

come ben sai io vengo da Salerno ci sono parcheggi nei dintorni?

Grazie

Cesare

Inviato

Ciao @@cesarenum lungo la strada antistante la palestra in cui si svolge il convegno è possibile parcheggiare, ma è a pagamento con ticket orari e in più alcuni posti sono occupati da venditori che non hanno preso il banco dentro e vendono poggiandosi alle macchine; vi sono diverse traverse dove è possibile parcheggiare gratis e due parcheggi all'aperto con parcheggiatore a cui si può chiedere di fare un blocco per più ore.

Inviato

In mattinata si è svolta all'insegna del piacere la prima parte dell'incontro: I commercianti in elenco erano tutti presenti e i tavoli pieni; sia i numismatici, che i filatelici possono trovare ciò che cercano e i prezzi sono buoni e poi molti commercianti sono disponibili a venire incontro all'acquirente. Non mancano le cartoline e i Santini e le medaglie.

Spero che sia per tutti un incontro piacevole.

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, il convegno di Avellino è sempre un piacevole appuntamento..direi ben riuscito..ho salutato un po' di amici e comprato qualcosina..

Saluti Eliodoro

Modificato da eliodoro
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto, vorrei aggiungere solo un'altra cosa, con 10 € abbiamo mangiato un primo, un secondo e un contorno a scelta, veramente ottimamente buoni. Grazie a @@angel per la dritta.

• Mi piace 1

• 11 mesi dopo...
Inviato

ho letto che l'edizione 2017 si terrà il 13 e 14 maggio .

Qualcuno può confermare? 

Awards

Supporter
Inviato

Secondo le ultime indiscrezioni, il convegno non ci sarà. Non si conoscono ancora ufficialmente le motivazioni di questa decisione. Peccato. Peccato perchè al sud già sono pochi i convegni che si riescono a organizzare. Però non tutto è perduto. Lo dico ma non ne ho la certezza, sembra che proprio a causa di Avellino che non si farà, forse a maggio si ripeterà il convegno di Castellammare. Speriamo bene.

• 3 settimane dopo...
Inviato

C'è qualche novità sull'edizione 2017??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.