Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bella monete, per me anche BB+ peccato per il gancino!

Io ho una moneta proprio come la tua, anche con uno stato di conservazione peggiore.

Inviato

Un vero peccato l'appiccagnolo, per me qMB.

Awards

Inviato

Concordo non arriva all'MB.

Inviato (modificato)

...noooo! Lo voglio anch'io il portachiavi con la quadriga veloce!!  :D ..

(...Scherzo, eh! ;) Prima che qualcuno mi prenda in parola...

C'è gente che speculerebbe persino sull'aria!...)

Modificato da Georg

Staff
Inviato

Bella monete, per me anche BB+ peccato per il gancino!

Io ho una moneta proprio come la tua, anche con uno stato di conservazione peggiore.

Ciao Desiderio, la tua in paragone la preferisco. Lo stato di conservazione è pressochè il medesimo, ma ha il pregio non indifferente di non avere l'appicagnolo, e, sempre a mio parere, una patina più gradevole. 

Awards

Inviato

Se l'hai acquistata vuol dire che a te è piaciuta......

la  conservazione  è MB, al massimo..... ( terribile l'apiccagnolo)  non condivido il parere di @@Desiderio IV, i BB+ sono altri......

se l'hai pagata poco, molto poco va bene, altrimenti l'avrei lasciata dove si trovava....

saluti

TIBERIVS

Inviato

Conservazione MB....poi c'è il gancetto.....

Staff
Inviato

la  conservazione  è MB, al massimo..... ( terribile l'apiccagnolo)  non condivido il parere di @@Desiderio IV, i BB+ sono altri......

tiberius abbi un po di comprensione e pizzico buon senso, visto che stai citando il "parere" di un ragazzo undicenne che ha ancora tutta la vita per imparare, e che deve essere spronato con tatto e semplicità a conoscere il piacere della scoperta e di tutto il resto, sennò, si allontana subito dalla numismatica se quello che riceve sono correzioni così... "brusche". 

Awards

Inviato

tiberius abbi un po di comprensione e pizzico buon senso, visto che stai citando il "parere" di un ragazzo undicenne che ha ancora tutta la vita per imparare, e che deve essere spronato con tatto e semplicità a conoscere il piacere della scoperta e di tutto il resto, sennò, si allontana subito dalla numismatica se quello che riceve sono correzioni così... "brusche". 

Ho detto quello che pensavo, e non credo d'aver perso il buon senso....

non vedo dal profilo di @@carlo82 l'età, non la dice, e non ho termini per  saperla, se poi l'82  è il suo anno di nascita ne ha ben 34;

è iscritto da quasi un anno, penso che si sia fatta l'idea del forum,  @@carlo82 ha chiesto un parere, penso sia ipocrita rispondere:

bella,  buon acquisto, hai fatto bene, continua così che sei sulla strada giusta.....

sarò diretto, però le cose van dette in modo chiaro e senza giri di parole, proprio e solamente nell'interesse di @@carlo82, che forse la prossima volta che il "furbacchione" di turno gli propone una moneta di siffatta qualità, avrà il coraggio e la voglia di dire NO non la voglio!

saluti

TIBERIVS

Staff
Inviato (modificato)

Mi riferivo chiaramente a desiderio...  come poteva essere carlo82? le sottrazioni le so ben fare ;)

se l'hai pagata poco, molto poco va bene, altrimenti l'avrei lasciata dove si trovava....

saluti

TIBERIVS

:crazy:  :fool:

Modificato da Il*Numismatico
Awards

Inviato

eheheh Ragazzi grazie a tutti...Si ne ho 34 di anni...che non sono espertissimo ve ne sarete accorti...E si effetivamente la ho comprata...ma era in un lotto di parecchie monete pagato pochi euro... :good:

Staff
Inviato

eheheh Ragazzi grazie a tutti...Si ne ho 34 di anni...che non sono espertissimo ve ne sarete accorti...E si effetivamente la ho comprata...ma era in un lotto di parecchie monete pagato pochi euro... :good:

E allora hai fatto bene, per pochi euro va bene, è pur sempre un pezzo di storia in argento ;)

Awards

Inviato

Mi riferivo chiaramente a desiderio...  come poteva essere carlo82? le sottrazioni le so ben fare ;)

:crazy:  :fool:

Bastava essere chiari nell'esprimersi ad una determinata persona. :crazy:  :crazy:  :crazy:  :fool:  :fool:  :fool:  :fool:

Staff
Inviato

Bastava essere chiari nell'esprimersi ad una determinata persona. :crazy: :crazy: :crazy: :fool: :fool: :fool: :fool:

Vabbè... Tante care cose

Awards

Inviato

Direi che senza il gancetto secondario ...dovrebbe sembrare ancora più bella.

Awards

Inviato

Scusate sempre per le valutazioni un po' alte ma imparerò facendo pratica su questo forum.

Staff
Inviato

Scusate sempre per le valutazioni un po' alte ma imparerò facendo pratica su questo forum.

Scherzi?

Non è assolutamente necessario che ti scusi. 

Ciao! :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.