Vai al contenuto
IGNORED

Lamoneta e la geografia d'Italia.

Liamred00

Risposte migliori

Dal primo giorno che mi sono iscritto al forum leggendo le varie discussioni  approfondivo la conoscenza  sulle monete e banconote sia passate che attuale.Pero' la mia attenzione è stata attirata anche su i post di ritrovamenti monete in determinate citta o provenienza di citta di iscrizione messi da altri utenti del forum.In poche parole tramite google maps vado a scoprire queste citta che non conoscevo affatto.Ho girato un po l'Italia ed ho parenti e amici sparsi dalle alpi agli appennini ,ma tante nuove citta le sto conoscendo adesso.Quanto è bella la nostra Italia,che tesori di architettura,cultura e tradizioni  che abbiamo, da fare invidia a tutti.Che ne pensate, anche voi andate a scoprire come me queste citta'? Ciao da Paestum (SA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un po' di anni mi sono messo ad esplorare sia dal vero che con google maps alcune zone, non necessariamente città, poco o per nulla rinomate ma che hanno parecchio da regalare sotto diversi punti di vista. E questo non solo in Italia ma anche in Europa... perchè si perde molto limitando i propri interessi solo al "giardino di casa". Quanto è bella la nostra Europa, che tesori di architettura, cultura e tradizioni  che abbiamo, da fare invidia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.