Vai al contenuto
IGNORED

5 lire delfino 1989 timone rovesciato

Ric70

Risposte migliori

Buon giorno e buona domenica a tutti. Vorrei sapere cosa ne pensate della conservazione di questa moneta da 5 lire delfino del 1989, con il timone rovesciato. Arriva allo splendido?

Grazie a quanti si esprimeranno.

post-43755-0-94365600-1458491105_thumb.j

post-43755-0-95875600-1458491123_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Ric70 ciao

Bella monetina! A me sembra in FDC. Sarà la foto un po scura, ma non vedo ne graffi sui campi ne colpi sul bordo...

Solo una cosa non capisco guardando la foto: quella riga più chiara in fondo al timone è un graffio o un effetto fotografico? Per il resto non manca nulla!

Anche i chiodi sulle staffe del timone sono ben visibili.  :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sono effetti dovuti alla foto, per me qFDC: il segno sopra la "I" turba il mio senso estetico. Ed al rovescio il bordo sembra tormentato. Comunque, nell'insieme, moneta gradevolissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.