Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, vorremmo condividere con voi l'ultima Borbonica entrata in collezione. Ciò che ha catturato la nostra attenzione oltre alla moneta in sé, è il fatto che possa essere passata negli anni '80 per le mani del Sig. Becker da cui fu ritirata in occasione di uno dei convegni dell'Ottobre Dauno . Vorremmo sapere i vostri pareri circa la conservazione se vi fa piacere. Grazie anticipatamente post-35446-1458327914,7_thumb.jpg

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Buonasera Umberto,

Bella piastra, complimenti!

Per me siamo sull' SPL + , ma aspetta pareri piu' autorevoli.

Saluti

Silver

Inviato

Buonasera Umberto,

Bella piastra, complimenti!

Per me siamo sull' SPL + , ma aspetta pareri piu' autorevoli.

Saluti

Silver

Grazie mille :D

Awards

Inviato

Sembrerebbe spl/fdc, i rilievi sono pressochè integri, se i fondi sono anch'essi integri e lucenti direi anche q.fdc.

Inviato

Io la vedo molto vicina al qFDC.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Buongiorno Umberto,

Prova a fotografarla a luce naturale, stamattina e' una giornata stupenda di sole e se la fotografi vicino ad una finestra in zona d'ombra dovrebbe aiutare i ragazzi del forum a darti indicazioni più precise.

I bordi sembrano un po' "martoriati" e con le dita copri delle parti del bordo, quindi appoggia la moneta su un foglio bianco e fai altre foto!

Saluti e buon we

Silver

Inviato

Ciao @@UmbertoI,

Le foto postate non permettono, almeno a me, di valutare la reale conservazione della piastra, quindi mi astengo fino a foto migliori...

Inviato (modificato)

I bordi non sono martoriati, sono esuberi di metallo. Meglio di così non riesco.

post-35446-1458383494,51_thumb.jpg

Modificato da UmbertoI
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Mamma mia che bella!

Complimenti!

Awards

Inviato

Eccezionale.

Inviato

Bella veramente!

QFDC!

Saluti

Silver

Eccezionale.

Mamma mia che bella!

Complimenti!

Grazie dei pareri espressi, personalmente pensiamo ci sia di meglio in giro, quindi ci fermeremmo per somma di difetti al SPL/mSPL Massimo .

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao @@UmbertoI,

Le foto postate non permettono, almeno a me, di valutare la reale conservazione della piastra, quindi mi astengo fino a foto migliori...

Che ne dici delle nuove foto?

Awards

Inviato

Ciao Umberto,

Se vuoi suggerimenti su come migliorare la propria tecnica fotografica macro, leggiti la sezione dedicata creata da "il numismatico".

Saluti e buon we

Silver

Inviato

stamattina e' una giornata stupenda di sole e se la fotografi vicino ad una finestra...

abitate nella stessa città? anzi, nello stesso quartiere?  :rofl:

perdonami, non ho resistito a fare questa battuta! 

un abbraccio caro @@Silver1970

• Mi piace 1

Inviato

riguardo la moneta, pezzo grandioso anche questo - vedo che avete fatto acquisti importanti, ultimamente, eh? :D

Inviato

Complimenti, è un capolavoro!!! qFDC non si può negare assolutamente!

Awards

Inviato

post-35446-1458935585,67_thumb.jpg

Piccolo ingrandimento... Troppo forti le iniziali sul collo!

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.