Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Vorrei una valutazione su questa moneta e se possibile gradirei avere un vostro parere sulla sua conservazione.

Grosso da 1 soldo e mezzo

Gian Galeazzo Visconti - Milano

Ag -gr. 2,18-2,50

CNI 42-50/ Cr. 7

grossogiangaleviscouh6.jpg

Ringrazio tutti in anticipo, son curioso di sapere se ho speso (ormai son passati due anni :) ) la cifra giusta per questa moneta :)

Inviato (modificato)

ciao sesino, la tua moneta si è conservata benissimo. Se non fosse per le tosature che affligono le monete di questo tipo, direi BB/SPL.

In genere i grossi hanno alte quotazioni. Dipende anche dalla rarità della moneta che io non conosco. Attendiamo altri pareri. :rolleyes:

Modificato da bavastro
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.