Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

presa anche io. Un po  cara!!!

Inviato

Se puó esservi utile il mio acquisto è il 1934esimo del commerciante. Relativamente poco, pensavo finissero prima

Inviato

avete notato il numero di ordine? il mio è il 472, a quanto arriveranno?

Inviato

Presa anche io :yahoo: . ma nessuna mail di conferma....

Inviato

perché non mi prende la postepay? Ho selezionato visa electron e mi dice carta non valida, che devo mettere la visa normale? HELP!

Inviato

perché non mi prende la postepay? Ho selezionato visa electron e mi dice carta non valida, che devo mettere la visa normale? HELP!

VISA semplice

Inviato

qualcuno mi risponde vi prego... non mi carica la regione come si fa?

ma mica sei con cellulare? dal pc ci si riesce benissimo ho fatto ora un'altra registrazione

Inviato

VISA semplice

Messa, grazie :yahoo:! IL mio numero è 2702, tutto sto macello. @@kingmasu se non ricordo male devi cliccare sul nome monaco e apre la tendina, se clicca sulla freccia (che sarebbe la cosa giusta) non te la apre.

Inviato

dove avete visto il numero d'ordine!

anche io ci sono riuscito ma nessuna mail di conferma!

ho la stampa del pagamento che mi dice "identificazione dell ordine" 277 , sarà quello?

Inviato

sono andato nella pagina del pagamento e alle fine mi è uscito pagamento accettato. Sono passati un paio di minuti ma non hanno preso i soldi né ho ricevuto una mail.... normale?

Inviato

qualcuno mi risponde vi prego... non mi carica la regione come si fa?

Cambia paese e poi riseleziona Italia

Inviato (modificato)

dove avete visto il numero d'ordine!

anche io ci sono riuscito ma nessuna mail di conferma!

ho la stampa del pagamento che mi dice "identificazione dell ordine" 277 , sarà quello?

Si è quello. Per 35 euro di spedizione voglio che sia la principessa a portarmela a casa!

P.s: dal conto mancano già i 135 euro, nella mail personale nessuna conferma se non quella della registrazione dell'account.

Modificato da cristianaprilia

Inviato

Si è quello. Per 35 euro di spedizione voglio che sia la principessa a portarmela a casa!

P.s: dal conto mancano già i 135 euro, nella mail personale nessuna conferma se non quella della registrazione dell'account.

ahahahah, grande cristian!

hai ragione, la voglio anche io!!!! :blum: :rofl:

Inviato

Io ho approfittato e per ammortizzare le spese ho preso il 2€ BU 2011. A pensarci prima anche un paio di francobolli non sarebbero stati brutti

Inviato

Anche a me nessuna conferma per email e nessun ordine nello storico ma credito scalato sulla carta.

Awards

Inviato

continuo a cambiare apaese ma mi esce error undefined

Prova ad aggiornare la pagina, a memoria è difficile aiutarti, sai quante volte abbiamo dovuto ricaricare la pagina? Comunque Italia ricordo di averlo selezionato subito, per la provincia non mi si apriva la tendina dalla freccia e ho aperto stando sulla riga del nome. Più di così non posso aiutarti mi dispiace.

Inviato

ahahahah, grande cristian!

hai ragione, la voglio anche io!!!! :blum: :rofl:

Allora rifai la registrazione e mettiti in coda per cambiare metodo di spedizione :blum:!

Inviato

presa !!!  Order identifier 3156

nessuna email di conferma se non quella della registrazione.

35€ di spedizione è un furto...

Inviato

Allora rifai la registrazione e mettiti in coda per cambiare metodo di spedizione :blum:!

adesso ci provo! :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.