Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ero dentro ma poi, mi ha ricacciato fuori.

Inviato

Assurdo, sto creando l'account ma si blocca perchè non carica la lista delle province italiane... se ero monegasco forse ero già arrivato alla schermata successiva...

Inviato

Assurdo, sto creando l'account ma si blocca perchè non carica la lista delle province italiane... se ero monegasco forse ero già arrivato alla schermata successiva...

idem

Inviato

Certo che aprire il sito un paio di giorni prima della vendita sarebbe stato troppo intelligente..

Inviato

Sono riuscito a registrarmi ma cavolo il costo di spedizione da aggiungere è di € 35,00. Il totale per questa moneta è € 145,00

Inviato

io ogni volta che faccio il login non carica e devo rifare tutto.

Inviato

io ogni volta che faccio il login non carica e devo rifare tutto.

Idem

Inviato

Io sono riuscito a completare l'acquisto (hanno anche prelevato i 145€ dalla carta di credito). Ora se vado nella pagina di riepilogo degli ordini effettuati non risulta nessun ordine... c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Inviato (modificato)

Come fate ad acquistarla, e dove andate per registrarvi?

mtm-monaco.mc

vai subito a crearti l'account quando riesci ad entrare nella pagina e poi dovresti andare a mettere nel carrello la moneta. Io ho appena effettuato la registrazione ma ancora non mi carica la pagina per acquistare. Forse stanotte ci riesco, e oltretutto non ho i soldi nella postepay, voglio proprio vdere che mi invento :rofl:

Modificato da cristianaprilia

Inviato

Si anche a me la stessa cosa.

Awards

Inviato

Io sono riuscito a completare l'acquisto (hanno anche prelevato i 145€ dalla carta di credito). Ora se vado nella pagina di riepilogo degli ordini effettuati non risulta nessun ordine... c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Io l'ho presa, non riesco a entrare nel riepilogo ordini ma ho ricevuto conferma di acquisto via mail

Inviato

Io l'ho presa, non riesco a entrare nel riepilogo ordini ma ho ricevuto conferma di acquisto via mail

Ti è arrivata subito la mail di conferma? A me non è ancora arrivata....

Inviato

Presa, anche a me non risulta tra ordini effettuati ma soldi dalla carta di credito sono stati prelevati

Inviato

presa anch'io con mail di conferma ... che sudata!!! 35 Euro tantini...

Inviato

neanche io ho ricevuto email di conferma acquisto non mi stampato la ricevuta ed adesso non so neanche numero ordine

Inviato

arrivata anche a me mail di conferma...

email di conferma relativa alla registrazione o acquisto ?

Inviato

certo pero' 35 euro di spedizione sara iper assicurata!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.