Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

anche io ci sto a scrivere email anche se l ordine eisulta in pending ed ho avuto conferma via email, ma ad oggi nessuna moneta ricevuta

Inviato

Io ho ordine numero 125 ma niente oggi speriamo in domani :sorry:

Inviato

Io ho l'ordine num. 86 ma ancora non ho ricevuto niente.... speriamo domani arrivi il pacco da Monaco.

Inviato

Io Ordine 5359, arrivata oggi la moneta n° 12905

Inviato

Buonasera oggi arrivata moneta con corriere dhl,

spedizione avvenuta ieri.

Inviato

Chissà con quale criterio  stanno eseguendo le spedizioni.. forse per ordine alfabetico ?

Inviato

Recapitata a domicilio con corrire dhl la n' 14014 in un confezionamento superlativo.

Inviato

beh.....35€ solo di spedizione! !!!

• Mi piace 2

Inviato

Io spero arrivi domani, visto che da quello che leggo, a molte persone è arrivata oggi

Cmq non ci si capisce veramente niente, è uno schifo assoluto!

Io ho ordine 277, mai ricevuta mail di conferma ordine, che però è comparso qualche giorno dopo nello storico ordini, nessuna mail di annullamento ricevuto

Ma non è ancora arrivato nulla!

Speriamo bene, anche perchè la prox settimana sono in vacanza e in casa non troverà nessuno il corriere! :(

Inviato

Scusate, non mi è chiara una cosa: ma chi ha avuto la cancellazione dell'ordine ha visto anche modificare lo stato dell'ordine nell'area privata del sito dell'MTM?
Grazie

Inviato

ORDINE #150

Capovolgo il proverbio : beati i primi se gli ultimi sono onesti

Non ho ricevuto niente oggi, ma noto che chi ha avuto l'ordine basso non è ancora arrivata. OTTIMO!
Spero vivamente che mi arrivi la moneta !

Inviato

beh.....35€ solo di spedizione! !!!

ma li vale tutti , questo e' un mio giudizio personale, 

come mai non c'e' la fattura di acquisto^

Inviato (modificato)

Io ho ordine numero 125 ma niente oggi speriamo in domani :sorry:

Ricevuto questa mattina sms lunedì dhl mi consegna il pacco.

Inoltre ieri sera avevo inviato un email mtm per sapere se il mio ordine era stato spedito, pochi minuti fa mi hanno risposto dandomi il numero della spedizione. Provate a chiedere se il vostro ordine è stato spedito visto che ora rispondono alle email

Modificato da dario77

Inviato (modificato)

Io ho ricevuto un sms dalla DHL che mi avvisa che il pacco è in consegna oggi. Io avevo l'ordine oltre il 6000 quindi credo purtroppo abbiano fatto un'estrazione random... dico purtroppo perchè capisco la rabbia di chi,con acquisto prima del mio, sia stato ingiustamente penalizzato.

Modificato da Charlie Numi
  • Mi piace 1

Inviato

arrivata in provincia di napoli con Bartolini.

non avevo ricevuto mail di conferma e ordine num 12xx

moneta num 12350 su 15000

• Mi piace 1

Inviato

Ho controllato nessuna fattura presente

post-116-0-22166200-1466163123_thumb.jpg

post-116-0-68379800-1466163128_thumb.jpg

Inviato

Ciao a tutti ho ricevuto anche io stamattina un sms dalla DHL dove mi avvisava che il pacco era in consegna.

Ordine numero: 5950

Cofanetto numero:13360

Awards

Inviato

arrivata in provincia di napoli con Bartolini.

non avevo ricevuto mail di conferma e ordine num 12xx

moneta num 12350 su 15000

Ciao, arrivata Anche a me in provincia di Napoli, non la vedrò'prima di stasera ... Non ho ricevuto ne mail di spedizione n'è sms di spedizione stasera vi aggiornerò il mio numero d'ordine era 2539

Inviato

ordine intorno al 300 consegnata in questo momento dhl numero di serie sui 12100 nessun sms e nessuna mail!!!!

Inviato (modificato)

Finalmente è arrivata anche a me ! :good:
Sono molto contento e mi dispiace per tutti quelli che non l'hanno ricevuta, ma odio profondo verso chi ha avuto più di 2 monete.

Va bene ripagarsi la moneta, ma riceverne 4-5 come ho visto su facebook è lucrare su un inoffensiva passione dei collezionisti!

sv4etj.jpg

Modificato da KhanPerre
  • Mi piace 2

Inviato

Ordine 1867 ricevuta oggi. Non so ancora se tenerla o venderla...se la vendo è perché chiudo con questa collezione che mi ha stancato...

• Mi piace 2

Inviato

Per quanto riguarda lo storno dell'addebito sulla carta di credito a che punto siamo?

Io ad oggi non ho ancora visto nulla; è vero che si erano presi 10 giorni di tempo ma iniziare a spedire le monete a quanti se le sono aggiudicate senza aver prima rimborsato tutte le altre persone mi sembra un po' grottesco.

Fra l'altro sono talmente deluso che non ho nemmeno la voglia di mettermi a perdere del tempo per inviare mail e chiedere notizie ai "signori" di Monaco; spero solo che tutto l'iter si concluda quanto prima per mettere la parola fine a questa buffonata.

Anche questa volta niente Monaco e, alla luce di quanto accaduto, mi riesce difficile anche pensare "sarà per la prossima volta"...Più facile che la prossima volta finisca come questa e come tutte le precedenti. 

Saluti a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.