Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi sento "usato" da questa banda di accattoni... Semplicemente ci siamo cascati, facendo il loro gioco... Noi solo semplici burattini, manovrati da chi anche stavolta da architettato e realizzato un capolavoro...

E già, il cerchio ormai si è chiuso: vendita taroccata ( un atto dovuto..., un operazione di "facciata"... ); migliaia di fessi ad acquistare ( io sono stato tra i primi... ) e atto finale, sul loro stile ridicolo, che ti comunica la mancata assegnazione, tra l'altro attraverso motivazioni assurde e assolutamente discordanti con la realtà dei fatti .....

Ed anche per questa volta il teatrino è finito...!!!

Io, almeno stando la situazione attuale, probabilmente ho avuta la moneta, ma non fa una grinza...., perchè ora i prezzi davvero inizieranno a lievitare, come d'altronde auspicato da chi anche in questa occasione ha vinto e ora si sta leccando i baffi....

Scusami, ma tu in un precedente post hai scritto che hai 10 dico ben DIECI ASSEGNAZIONI ANDATR A BUON FINE e ti lamenti?

Starò fuso dal mattino.

Inviato

Ricordo se ce ne fosse bisogno che la mancanza di rispetto verso altri utenti non viene tollerata da parte di nessuno, indipendentemente da quanto tempo sia su questo forum, voglio sperare che quanto ho letto sopra non si ripeta, sono comunque stati presi i dovuti provvedimenti.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ricordo se ce ne fosse bisogno che la mancanza di rispetto verso altri utenti non viene tollerata da parte di nessuno, indipendentemente da quanto tempo sia su questo forum, voglio sperare che quanto ho letto sopra non si ripeta, sono comunque state presi i dovuti provvedimenti.

Scusa, a cosa ti riferisci? Non è chiaro.

Marco

• Mi piace 1

Inviato

nemmeno a me è chiaro.

non trovo un post che manca di rispetto a qualcuno.

Inviato

A chi e' stato stornato l importo in che stato si trova l ordine? e' ancora presente o meno?

Inviato

A chi e' stato stornato l importo in che stato si trova l ordine? e' ancora presente o meno?

A me l'ordine non compariva nell'area riservata del sito e al momento del pagamento non mi era arrivata nessuna conferma per e-mail.

Inviato

RAGAZZI . CAPISCO LA RABBIA , CAPISCO IL RAMMARICO LA DELUSIONE E LO SCHIFO . MA CONTINUO A LEGGERE ALCUNE PAROLE SCURRILI E NON ADATTE . RINNOVO L'INVITO A MODERARSI TUTTI CON LE PAROLE E PORTARE RISPETTO .

GRAZIE PER LA COMPRENSIONE !

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Anche a me interessa sapere se a tutti quelli che hanno fatto il ristorno non era arrivata nè la mail nè la conferma dell'ordine.

Awards

Inviato

Per tutti coloro che non hanno avuto presente negli ordini effettuati, l acquisto è stato annullato.

A quanto pare fa più fede la presenza dell ordine che la mail,

Inviato

Per tutti coloro che non hanno avuto presente negli ordini effettuati, l acquisto è stato annullato.

A quanto pare fa più fede la presenza dell ordine che la mail,

Sì. il mio ordine è stato inserito il giorno dopo e non ho ricevuto la mail, tuttavia è ancora lì e non è stato rimborsato, così come non ho avuto una mail di cancellazione. 

Inviato

Sì. il mio ordine è stato inserito il giorno dopo e non ho ricevuto la mail, tuttavia è ancora lì e non è stato rimborsato, così come non ho avuto una mail di cancellazione.

siamo nella stessa situazione. speriamo bene.

Inviato

Non ho ricevuto il rimborso.

MTM.... dove sono i mei soldi?

Inviato

Scusate, invece di mettere singoli post alla rinfusa, se tanto vi può essere di aiuto, perché qualcuno non stila una lista con nome utente, situazione conferme al momento dell'ordine, numero di ordine se salvato, mail di conferma, mail di disdetta, data di rimborso? Non si avrebbe un quadro più completo e soprattutto chiaro?

Poi per quelli come me che sono già rimasti a bocca asciutta, perché non facciamo una mail congiunta da inviare a questi "signori" e magari da inviare alla bce o qualsiasi altro organo competente? Solo per fare un po' di rumore e rompergli le scatole, tanto non otterremo niente, ma magari potrà servire in futuro, giusto qualche riga di disappunto.  Magari poi si fa girare la notizia anche nei gruppi su facebook, così da poter fare aggregare anche i collezionisti esteri. Che ne pensate?

• Mi piace 1

Inviato

E' da una settimana che mando email di protesta e lamentele al mtm  PRIMA AVEVANO IL SISTEMA INTASATO DI ORDINI, ORA MI AUGURO CHE IL SISTEMA SIA INTASATO DI MAIL DI INSULTI, se anche altri utenti hanno fatto come me in tutta europa, è Probabile  che questi si siano rotti le scatole ed abbiano deciso di restituire i soldi al più presto, guardate che forse come qualcuno ha detto in qualche post precedente non sarà il modo giusto per avere una risposta a livello personale, ma ricordatevi che L'UNIONE FA LA FORZA e trovarsi difronte a MIGLIAIA DI EMAIL DI PROTESTA SICURAMENTE NON FA PIACERE ...NEANCHE A MONACO!!.

Awards

Inviato

Scusate, invece di mettere singoli post alla rinfusa, se tanto vi può essere di aiuto, perché qualcuno non stila una lista con nome utente, situazione conferme al momento dell'ordine, numero di ordine se salvato, mail di conferma, mail di disdetta, data di rimborso? Non si avrebbe un quadro più completo e soprattutto chiaro?

Poi per quelli come me che sono già rimasti a bocca asciutta, perché non facciamo una mail congiunta da inviare a questi "signori" e magari da inviare alla bce o qualsiasi altro organo competente? Solo per fare un po' di rumore e rompergli le scatole, tanto non otterremo niente, ma magari potrà servire in futuro, giusto qualche riga di disappunto.  Magari poi si fa girare la notizia anche nei gruppi su facebook, così da poter fare aggregare anche i collezionisti esteri. Che ne pensate?

probabilmente se ne fregheranno ma credo la tua sia un'ottima idea. Organizziamoci e scriviamo questa mail a nome di tutti. Non lasciamo passare la cosa e Facciamoci sentire!

Inviato

E' da una settimana che mando email di protesta e lamentele al mtm  PRIMA AVEVANO IL SISTEMA INTASATO DI ORDINI, ORA MI AUGURO CHE IL SISTEMA SIA INTASATO DI MAIL DI INSULTI, se anche altri utenti hanno fatto come me in tutta europa, è Probabile  che questi si siano rotti le scatole ed abbiano deciso di restituire i soldi al più presto, guardate che forse come qualcuno ha detto in qualche post precedente non sarà il modo giusto per avere una risposta a livello personale, ma ricordatevi che L'UNIONE FA LA FORZA e trovarsi difronte a MIGLIAIA DI EMAIL DI PROTESTA SICURAMENTE NON FA PIACERE ...NEANCHE A MONACO!!.

Il discorso dei soldi in restituzione lo vedo come un non problema, ci mancherebbe pure che se li freghino! Oltre alle mail singole di protesta, ci vedo bene anche una mail di gruppo, così si rendono conto, se mai ce ne fosse bisogno, che ci sono gruppi numerosi di persone che ne hanno avuto abbastanza dei loro metodi.

Inviato

ma a loro interessa meno di zero.

le monete le hanno già vendute e non avranno in futuro problemi nel farlo.

Il problema è il nostro e non il loro.

Inviato

Si, tutto giusto , proteste sacrosante , rabbia legittima , e ci mancherebbe . Ma se tutti oltre alla mail facciamo una bella cosa ? Per il 2017 non si prende niente nè da Monaco nè dai commercianti ? Altro che mail , i mancati introiti per loro sarebbero la piaga più grande , l'incubo che si materializza . Voi direte , acquistano i commercianti . Ok , ma se i commercianti hanno tutto invenduto , vedrete che nel 2018 cambierà la situazione .

Awards

Inviato

il problema è la differenza tra domanda e offerta.

c'è una differenza abissale e questo problema e cioè dell invenduto per come la penso io è solo una utopia.

Inviato

Si, tutto giusto , proteste sacrosante , rabbia legittima , e ci mancherebbe . Ma se tutti oltre alla mail facciamo una bella cosa ? Per il 2017 non si prende niente nè da Monaco nè dai commercianti ? Altro che mail , i mancati introiti per loro sarebbero la piaga più grande , l'incubo che si materializza . Voi direte , acquistano i commercianti . Ok , ma se i commercianti hanno tutto invenduto , vedrete che nel 2018 cambierà la situazione .

Esattamente quello che dico Da sempre io.

Sarei daccordissimo ma tanto non sara' cosi'.

A me hanno stornato il tutto e mi hanno gia' riaccreditato i soldi.

Ad ogni modo e' proprio una vergogna.

Inviato

Ciao a tutti!

Io ho l'ordine numero 22##...risulta ancora in stato "pending" e non mi è arrivato alcun rimborso.

Continuo a sperare nell'arrivo della moneta e vedremo che succede.

Per la cronaca: ordine effettuato verso le 14:40 e mail di conferma ricevuta alle 15:00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.