Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Immaginavo. L'unica eccezione è l'amico di @@Aimo

A questo punto diventa più interessante sapere se qualcun altro con mail e storico tutto ok si ritrova oggi questa mail di rimborso e il saldo accreditato

...non capisco cosa vuoi dire ..io credo e penso che ci deve essere la solidarieta' degli altri per chi colleziona per passione e non per lucrarci sopra ...e' la mia prima moneta di monaco perche' lo stato delle mie finanze non mi permette di acquistarli a prezzi esorbitanti ,come dicevo alcuni post fa considerato il mio lavoro avevo modo di poter acquistare piu monete chiedendo la cortesia a colleghi di farlo a nome mio , ho eseguito tutto con lo smartphone potevo tranquillamente farlo e poi lucrarci sopra..ma il mil spirito e quello del collezionismo puro, e chiunque puo verificare quello che dico ...avevo monete piu o meno rare le ho scambiate quando potevo benissimamente venderle e lucrarci, in uno scambio di messaggi privati ho reso forse l idea che forse scambiavo anche questa se deve restare pezzo unico di monaco e non di cenderla ma forse la maggior parte di voi vuole solo lucrarci cosi come leggo sui var post del vaticano chi possiede 3 4 codici clienti ..io ne ho solo ino per il piacere di averle nella mia collezione

• Mi piace 1

Inviato

A me non è per fortuna arrivato nulla, ho ancora l ordine nello storico che è anche passato da pending a in fase di lavorazione. Peró il mio ordine è ampiamente inferiore al millesimo acquisto.

Awards

Inviato

Potrebbero averlo già fatto. Controlla la data valuta... dovrebbe essere comunque 1 Giugno, e quindi essere più in basso (se hai avuto altri movimenti)

Al momento non vi e' alcuna restituzione di denaro

Inviato

Hanno fatto tutto davvero alla "viva il parroco" o,se preferite "alla ca... di cane".

Per quanto mi riguarda(ordine basso,sul 1800 tanto per capirsi) questa e' stata l'ennesima riprova di quanto un po' tutti ci prendano in giro.

E visto che coglione non voglio esserlo,qui finisce,con l'anno 2016,la mia collezione di Euro.

Mi son divertito tanto all'inizio ma man mano che la cosa cresceva mi sono accorto di quanto sian peggiorate le cose.

Monete fatte tanto per fare,staterelli penosi che emettevano monete in tirature RIDICOLE ,commercianti che ci marciavano a piu' riprese.

Bene,si son divertiti,son contento.

Per me finisce qui.

Ci son rimasto proprio male.

Stavolta mi impunto.

Ma figurati se con tutti i problemi che ci sono io mi devo stare anche a rovinare il fegato per questi stron...

No no,non esiste proprio.

il sito è stato fatto evidentemente per gettarci fumo negli occhi. Alla fine le hanno vendute ai commercianti che ora le stanno vendendo a cifre incredibili... alle cifre che leggo (tipo 425€) prenderei tutta la vita la sede vacante 2005 :D

Inviato

il sito è stato fatto evidentemente per gettarci fumo negli occhi. Alla fine le hanno vendute ai commercianti che ora le stanno vendendo a cifre incredibili... alle cifre che leggo (tipo 425€) prenderei tutta la vita la sede vacante 2005 :D

Si si niente da dire.

Potevano "riscattarsi" se avessero voluto.

Invece no.

Han confermato quanto pensavamo um po' tutti ahime'.

Di una cosa son sicuro:per il fondo dei pantaloni non mi ci prenderan piu'.

Almeno di questo ne son certo al 100 per cento guarda.

Inviato

NON FATEMI DIRE QUELLO CHE PENSO !!!

ordine 2.8XY  Email di conferma di ANNULLAMENTO e grazie per la tua comprensione...

:girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

Inviato

da quello che si è potuto capire le monete in vendita erano sulle 2500?

Inviato

da quello che si è potuto capire le monete in vendita erano sulle 2500?

Mi sembra di capire tra 1500 / 2000

Inviato

Mi viene solo da ridere..

Mi dispiace per chi ci credeva ma questa é monaco con i soliti 5 -6 negozi monegaschi che venderanno la moneta con gran speculazione. Anche nella distribuzione a mano era uno specchio per le allodole. Qualche migliaio distribuito alla gente il resto magari 8 -9 mila pezzi ai commercianti. Come per il grave Kelly e tutte le altre

Spero chi chi non l'ha presa dal sito non butti via 500 euro per questa banale moneta .

Grace Kelly e successive speculate con immagazzinate dai commercianti pensavo avessero già insegnato cosa fa monaco.

Prima dell euro monaco comunque numismaticamebte era poco collezionata se non per niente.

Ora all apparenza dai prezzi sembra chissà cosa ma attenzione a non creder ai prezzi ma considerate sempre il contesto

Come già dissi anni fa , monaco non ha neanche una moneta considerabile "rara" .

Perché basta andare dai commercianti di monaco e le trovate tranquillamente tutte.

Ai loro prezzi però...

Ahah

• Mi piace 2

Inviato

Mi viene solo da ridere..

Mi dispiace per chi ci credeva ma questa é monaco con i soliti 5 -6 negozi monegaschi che venderanno la moneta con gran speculazione. Anche nella distribuzione a mano era uno specchio per le allodole. Qualche migliaio distribuito alla gente il resto magari 8 -9 mila pezzi ai commercianti. Come per il grave Kelly e tutte le altre

Spero chi chi non l'ha presa dal sito non butti via 500 euro per questa banale moneta .

Grace Kelly e successive speculate con immagazzinate dai commercianti pensavo avessero già insegnato cosa fa monaco.

Prima dell euro monaco comunque numismaticamebte era poco collezionata se non per niente.

Ora all apparenza dai prezzi sembra chissà cosa ma attenzione a non creder ai prezzi ma considerate sempre il contesto

Come già dissi anni fa , monaco non ha neanche una moneta considerabile "rara" .

Perché basta andare dai commercianti di monaco e le trovate tranquillamente tutte.

Ai loro prezzi però...

Ahah

Distribuite in loco, era un'altra faccenda. Si andava la' e la si prendeva

Lo scorso anno moltissime persone feceri 2 giri

Kelly? Nessuno sapeva di questa prima moneta

Io ero la'. Potevi entrate e uscire dalla mostra quante volte volevi e caricarti tranqullamente di monete....

Ovviamente pagando piu' volte il ticket di entrata che dava diritto all'acquisto della moneta

La soeculazione monto' diversi mesi dopo

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, da tempo seguo le conversazioni. Volevo chiedere c'è nessuno disposto a vendermi la sopracitata moneta di Monaco a un prezzo ragionevole?

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, da tempo seguo le conversazioni. Volevo chiedere c'è nessuno disposto a vendermi la sopracitata moneta di Monaco a un prezzo ragionevole?

Ti do io il benvenuto

Evidentemente non hai ancora ben inteso che alla stragrande maggioranza la moneta non verra' spedita

Quindi credo la tua possa essere solo una provocazione

• Mi piace 1

Inviato

Mi sembra di capire tra 1500 / 2000

A me è stato cancellato un ordine con numerazione 11XX. Parlano di tempi di ordinazione (The available stock was distributed on a first come first served basis.

Following a diligent time check, we sincerely regret to inform you that the time of your purchase does not allow us to complete your order.)

Voglio proprio vedere se ci sarà qualcuno con una numerazione più alta alla quale viene assegnata la moneta.

Marco 

Inviato

Benvenuto.

Per comprare o scambiare monete va pure sulla sottosezione del forum dedicata a quello.

Senno' facciamo confusione.

A presto.

Luca

• Mi piace 1

Inviato

Vorrei sapere quali sono i circoli numismatici in Italia che hanno postazioni internet  ? Grazie

Ma per carità, allora nei circoli che hanno varie postazioni, quindi stesso ID, l'ordine verrebbe invalidato?!
Assolutamente no!€€)

• Mi piace 1

Inviato

mail arrivata anche a me, andate vedere anche nella posta spam io l'ho trovata li'

Dear customer, 

The sale of the commemorative 2 € coin “150 years of the Monte Carlo Foundation by Charles III” attracted a record breaking interest.

From the first minutes, the number of transactions overtook the number of coins available. 

This situation triggered a web queue in the secured banking payment process. This was operating independently from the purchase service provided by the Musée des Timbres et des Monnaies. 

The available stock was distributed on a first come first served basis. 

Following a diligent time check, we sincerely regret to inform you that the time of your purchase does not allow us to complete your order. 

A refund for your order Nr. 77## will be completed in the next ten days. 

We thank you for your understanding.

Inviato

A me è stato cancellato un ordine con numerazione 11XX. Parlano di tempi di ordinazione (The available stock was distributed on a first come first served basis.

Following a diligent time check, we sincerely regret to inform you that the time of your purchase does not allow us to complete your order.)

Voglio proprio vedere se ci sarà qualcuno con una numerazione più alta alla quale viene assegnata la moneta.

eccomi 12xx moneta ancora virtualmente mia.

Marco

Inviato (modificato)

Io non ho parole ragazzi, chi sbaglia deve pagare.
Hanno sbagliato e dovevano dare tutte le monete ordinate dai privati a discapito dei commercianti, ma per un certo verso sono felice, perché molti volevano solo lucrarci con questa moneta e mi dà molto fastidio la cosa.
Leggendo mi dà fastidio anche sapere che molta gente ha più di 3-4 codice clienti per il Vaticano, quando io devo aspettare che mi arrivi ancora l'agnognata e-mail per l'iscrizione.
RIASSUMENDO in 2 parole:

" NO WORD "

Modificato da KhanPerre
  • Mi piace 4

Inviato

Io non ho parole ragazzi, chi sbaglia deve pagare.

Hanno sbagliato e dovevano dare tutte le monete ordinate dai privati a discapito dei commercianti, ma per un certo verso sono felice, perché molti volevano solo lucrarci con questa moneta e mi dà molto fastidio la cosa.

Leggendo mi dà fastidio anche sapere che molta gente ha più di 3-4 codice clienti per il Vaticano, quando io devo aspettare che mi arrivi ancora l'agnognata e-mail per l'iscrizione.

RIASSUMENDO in 2 parole:

" NO WORD "

D'accordossimo con te e si definiscono collezionisti, io li definerei simil commercianti e per di piu senza attenersi alle regole ...e tutto al nero

• Mi piace 1

Inviato

Hanno fatto tutto davvero alla "viva il parroco" o,se preferite "alla ca... di cane".

Per quanto mi riguarda(ordine basso,sul 1800 tanto per capirsi) questa e' stata l'ennesima riprova di quanto un po' tutti ci prendano in giro.

E visto che stupido non voglio esserlo,qui finisce,con l'anno 2016,la mia collezione di Euro.

Mi son divertito tanto all'inizio ma man mano che la cosa cresceva mi sono accorto di quanto sian peggiorate le cose.

Monete fatte tanto per fare,staterelli penosi che emettevano monete in tirature RIDICOLE ,commercianti che ci marciavano a piu' riprese.

Bene,si son divertiti,son contento.

Per me finisce qui.

Ci son rimasto proprio male.

Stavolta mi impunto.

Ma figurati se con tutti i problemi che ci sono io mi devo stare anche a rovinare il fegato per questi stron...

No no,non esiste proprio.[/quote

Ciao non permettere a chi sbaglia candeggio di decidere se devi continuare a usare le camice o se ti conviene passare ad altri vestiti..te lo dico perché in tanti post ho apprezzato il tuo spessore e proprio nn vale l pena dargliela vinta, invece è da ignorare qs Stato e fare come se nn fosse mai entrato nell'Euro...

• Mi piace 1

Inviato

@@Guido62 ti ringrazio per le parole.

Pero' qui e tutta una presa in giro.

Ma davvero.

Siamo passati da cose carine e sensate a metodi veramente orribili.

Questa e' solo la punta dell'iceberg.

Potrei quotare le buffonate di Andorra.

I soliti modi ridicoli del Vaticano.

Le monete degli stati piu' grandi coniate appositamente in pochi esemplari giusto per spillare qualche Euro in piu'.

Alcuni CC comuni totalmente inutili.

I tondelli del Belgio nella Cc di due anni fa.

Cioe' non e' solo Monaco a divertirsi.

Qui e' tutta una presa per il fondo dei pantaloni...

Proprio scemotto completo non voglio esserlo.

Gia' ti prendono in giro tutti in questo paese.

Adesso pure nelle passioni si divertono.

Sono deluso e amareggiato guarda.

• Mi piace 3

Inviato

Bhè le speranze si sono chiuse anche per me, pazienza, domani mi sveglio comunque e gli auguro di spendere tutti i loro lauti guadagni in clisteri! Adesso però, è il momento di scrivergli, penso di mandargli almeno 10 mail di lamentela a partire da questa sera per i prossimi 10 giorni, non perché voglio la monete a tutti i costi, ma solo perché sono un grande rompi co...i!

Inviato

Bhè le speranze si sono chiuse anche per me, pazienza, domani mi sveglio comunque e gli auguro di spendere tutti i loro lauti guadagni in clisteri! Adesso però, è il momento di scrivergli, penso di mandargli almeno 10 mail di lamentela a partire da questa sera per i prossimi 10 giorni, non perché voglio la monete a tutti i costi, ma solo perché sono un grande rompi co...i!

ESATTAMENTE quello che voglio fare io, ESATTAMENTE per lo stesso motivo  :diablo:

Inviato (modificato)

@@Luca1984 ti capisco, purtroppo fiutato l'affare diventano tutti dei buffoni. Con le prime mi rodeva, e non poco, pensando che non avrei mai potuto avere la colleziona completa, adesso non me ne frega proprio niente, spendo quello che ritengo congruo e dei buchi poco mi importa.

Quello che non sopporto è la corsa che ne segue per avere queste monete a cifre fuori dal mondo, dove sarà l'affare a comprare a 500 euro queste monete? Mha, ma qualcosa del regno che ha un vero valore no? Ognuno è libero di farsi spennare come meglio crede, però fa il loro gioco e fa si che a rimetterci sia la massa. Ormai sono pure stufo di ripetere le stesse cose, sarà la centesima volta questa.

Dimenticavo, i 150 euro li spenderò per un paio di Morgan che sono di un altro pianeta, altro che rocca di montecarlo!

Modificato da cristianaprilia

Inviato

Mi sento "usato" da questa banda di accattoni... Semplicemente ci siamo cascati, facendo il loro gioco... Noi solo semplici burattini, manovrati da chi anche stavolta da architettato e realizzato un capolavoro...

E già, il cerchio ormai si è chiuso: vendita taroccata ( un atto dovuto..., un operazione di "facciata"... ); migliaia di fessi ad acquistare ( io sono stato tra i primi... ) e atto finale, sul loro stile ridicolo, che ti comunica la mancata assegnazione, tra l'altro attraverso motivazioni assurde e assolutamente discordanti con la realtà dei fatti .....
Ed anche per questa volta il teatrino è finito...!!!

Io, almeno stando la situazione attuale, probabilmente ho avuta la moneta, ma non fa una grinza...., perchè ora i prezzi davvero inizieranno a lievitare, come d'altronde auspicato da chi anche in questa occasione ha vinto e ora si sta leccando i baffi....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.