Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non metto in dubbio ed anzi ti ringrazio di averlo chiarito così cerchiamo, unendo i nostri pensieri, di capirci qualcosa in più...e se lui è un comune mortale come noi allora è davvero probabile che abbiano distribuito più di 2000 monete on line altrimenti il prezzo sarebbe ben più alto...l'anno scorso, infatti, schizzò subito alle stelle avendo distribuito in loco un limitatissimo quantitativo...ad ogni modo mi sembra comunque chiaro che Big F. conosce la situazione reale altrimenti non avrebbe messo quel prezzo non credi?Attendere - Attendere - Attendere

Mah, io sostengo che lui non abbia elementi diversi ed importanti da quelli in nostro possesso.

Il prezzo esposto sul suo shop?

Sulla baia, con accortezza la si prende intorno a 450€ quindi non e' che puo' sparare molto alto.

Inoltre semplicemente e' allineato ai prezzi offerti sulla baia con compralo subito.

Diversamente sarebbe fuori mercato

E sono convinto le abbia acquistate dai negozianti, sicuramente spuntando un prezzo favorevole in base alla quantita'

Vedremo

Inviato

naturalmente sperare in una comunicazione da parte loro è pura utopia... del resto una moneta di 2€ la paghiamo solo 110€ esclusi 35€ di spedizione.

Inviato

io ho un numero vicino al 1700 e sul sito il mio ordine è stato regolarmente inserito. Se non sbaglio, tra quelli che hanno scritto qui, sono quello con il numero più alto.

Inviato

escludendo coloro che hanno acquistato il primo giorno, anche verso le 16, non ho letto di nessuno con l'ordine sul sito con un numero sui 2000.

@@skywalker a te è comparso oggi o settimana scorsa?

Inviato

Mah, io sostengo che lui non abbia elementi diversi ed importanti da quelli in nostro possesso.

Il prezzo esposto sul suo shop?

Sulla baia, con accortezza la si prende intorno a 450€ quindi non e' che puo' sparare molto alto.

Inoltre semplicemente e' allineato ai prezzi offerti sulla baia con compralo subito.

Diversamente sarebbe fuori mercato

E sono convinto le abbia acquistate dai negozianti, sicuramente spuntando un prezzo favorevole in base alla quantita'

Vedremo

Sullo shop si!

Inviato

escludendo coloro che hanno acquistato il primo giorno, anche verso le 16, non ho letto di nessuno con l'ordine sul sito con un numero sui 2000.

@@skywalker a te è comparso oggi o settimana scorsa?

la scorsa settimana

Inviato

Ciao ragazzi io ho l'ordine 5909 e dopo 5 minuti avevo la mail e sul sito ho da sempre l'ordine registrato.

Awards

Inviato

Ho seguito tutto l'iter di questa moneta. Tra l'altro il giorno 1 giugno non potevo connettermi ad Internet con stabilità :P

Trovo comunque inconcepibile la mancata comunicazione del prezzo e penso soprattutto a chi, come il sottoscritto, utilizza una carta ricaricabile (come sapere l'importo?). Sempre il costo stesso è assurdo; 110 Euro spedizione compresa sarebbe stato già diverso!

Non l'ho acquistata, anche se la tentazione c'è stata e comunque non me ne pento. Colleziono le FDC e non le proof. Inoltre mi domando: come mai l'immagine della moneta sembrerebbe quella di una moneta in FDC?

Mi sono comunque iscritto al Sito: l'ho fatto in caso di una futura proposta di vendita di una FDC (anche Divisionale)... che quest'anno sembrerebbe però non esserci.

Mi auguro che gli amici che hanno effettuato l'acquisto non la prendano male ma, ad un prezzo così, ho associato la cosa alle file che si formano il primo giorno di vendita di oggetti tecnologici come telefonini davanti ai negozi, con prezzi elevatissimi. Certo, la moneta in questione ripagherà forse con un prezzo elevato anche in futuro (non come i citati oggetti di tecnologia) e sicuramente darà emozioni stabili nel tempo! :D

• Mi piace 1

Inviato

comunque confermo tutta la mia negatività: io dico che i tempi saranno biblici. 

Inviato

Ciao ragazzi io ho l'ordine 5909 e dopo 5 minuti avevo la mail e sul sito ho da sempre l'ordine registrato.

Beh questo è un ottimo intervento, perchè ci fornisce una notizia inaspettata, che ci lascia ben sperare..... 

Inviato

Io pochi numeri dopo ma uguale, mail arrivata subito

Inviato

Ordine #6500 circa, pagata con PostePay, mail di conferma ricevuta subito.

Inviato

Ordine #6500 circa, pagata con PostePay, mail di conferma ricevuta subito.

Però che strana questa situazione: numerazioni a circa #3000 che non hanno ricevuto nulla, nè mail e nè inserimento manuale.....

Ma è possibile che una Postepay Visa o Mastercard possa aver generato errori...? 

Inviato

Non credo sia un problema relativo al pagamento. Io ho ricevuto mail e mi è comparso l'ordine sullo storico istantaneamente. Una mia amica ha acquistato la moneta e pagato con lo stesso mio identico tipo di carta (ovviamente ognuno la sua) e non ha ricevuto nulla

Awards

Inviato

Però che strana questa situazione: numerazioni a circa #3000 che non hanno ricevuto nulla, nè mail e nè inserimento manuale.....

Ma è possibile che una Postepay Visa o Mastercard possa aver generato errori...?

È chiaro che il sito è andato in tilt quel giorno.

A questo punto credo che non bisogna tenere in considerazione quelli a cui è comparso l'ordine il giorno stesso dell'acquisto, ma vedere a chi sta comparendo in questi giorni.

Per esempio, mi pare di non aver letto di nessuno a cui è stato aggiunto l'ordine da ieri a oggi :(

Inviato

A questo punto credo che non bisogna tenere in considerazione quelli a cui è comparso l'ordine il giorno stesso dell'acquisto, ma vedere a chi sta comparendo in questi giorni.

Per esempio, mi pare di non aver letto di nessuno a cui è stato aggiunto l'ordine da ieri a oggi :(

io ho l'ordine con 77## e non ho ricevuto nulla né tantomeno mi è comparso nulla sul loro sito. ma non credo che possano far comparire l'ordine a chi ha il num 59## e non tenere conto di ha il num 2000 o 3000.

Inviato (modificato)

Ci sono stati evidenti problemi informatici...quindi alcuni momenti il server anadava in altri no...per cui nn c'entra la numerazione ma il momento in cui uno ha acquistato...chiunque che sà un minimo di informatica lo avrebbe capito :).

Poi ovviamente ora stanno mettendo a posto partendo credo e dico credo da chi ha ordinato per primo quindi dai numeri bassi a salire..

Modificato da Aimo

Inviato

Esatto, ho contattato alcuni amici...., e  mi dicono che tutto tace... Mi sembra strano che in due giorni non abbiano aggiornato nessun account....

Ma dico, almeno una breve comunicazione sul sito per dire ufficialmente come stanne le cose......

Mah !

Inviato

Ci sono stati evidenti problemi informatici...quindi alcuni momenti il server anadava in altri no...per cui nn c'entra la numerazione ma il momento in cui uno ha acquistato...chiunque che sà un minimo di informatica lo avrebbe capito :).

Poi ovviamente ora stanno mettendo a posto partendo credo e dico credo da chi ha ordinato per primo quindi dai numeri bassi a salire..

No, questo sicuramente no. Se stanno mettendo a posto lo stanno facendo totalmente a casaccio. Ormai mi pare evidente dalle testimonianze di tutti.

Inviato

Su altri lidi si dice che terrano in considerazione solo 3400 ordini, spero non sia così perchè il mio supera i 5000 :help: :pissed: :bash:

Inviato

Su altri lidi si dice che terrano in considerazione solo 3400 ordini, spero non sia così perchè il mio supera i 5000 :help: :pissed: :bash:

a me sembra una sciocchezza enorme.

Inviato

sembrerebbe quindi che la storiella del commerciante monegasco abbia qualche fondamenta di verità

azz... resterei fuori per pochi numeri

Inviato

Speriamo davvero

in base a quale criterio poi solo le prime 3400 ?

per me è una mega stro.....ata.

che senso avrebbe avuto metterne quasi o più di ottomila fare il prelievo per poi riaccreditare a migliaia di persone? ??

Noooo.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.