Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

nella sezione ordini del sito. A me per esempio hanno scalato i soldi sulla postepay con presenza del movimento nell'elenco dei movimenti, ma sul sito non c'è traccia di ordine: "voi non avete ordini in corso al momento".

Però prelevando i soldi dalla postepay, che è una prepagata, l'ordine devo considerarlo andato a buon fine. Altrimenti come me li restituiscono ora che il movimento è passato?

La restituzione è possibile, alla fine è una semplice operazione contabile di giro che mi è capitata in altri contesti dove avevo pagato con la prepagata..in pratica annulano l'ordine e ti restituiscono i soldi..tutto qua.

Inviato

Ragazzi io suggerisco di dire il vostro numero di transazione approssimativamente, e non con esattezza, perché è stato purtroppo divulgato un link al quale aggiungendo il numero di cui sopra si accede all'order history del vostro account!

Fate attenzione...!

Inviato

nella sezione ordini del sito. A me per esempio hanno scalato i soldi sulla postepay con presenza del movimento nell'elenco dei movimenti, ma sul sito non c'è traccia di ordine: "voi non avete ordini in corso al momento".

Però prelevando i soldi dalla postepay, che è una prepagata, l'ordine devo considerarlo andato a buon fine. Altrimenti come me li restituiscono ora che il movimento è passato?

A me risulta l ordine. Quindi sono situazioni diverse le nostre.

Inviato

Ragazzi io suggerisco di dire il vostro numero di transazione approssimativamente, e non con esattezza, perché è stato purtroppo divulgato un link al quale aggiungendo il numero di cui sopra si accede all'order history del vostro account!

Fate attenzione...!

scusa, ma senza usid e pw come possono accedere allo storico? mi sembra anomalo il tuo ragionamento.

Inviato

Fate attenzione...!

Comunque i messaggi vecchi non si possono modificare quindi anche volendo non si può togliere il numero. Poi non capisco il senso perchè uno può sparare un numero a caso, non si forniscono altri dati qui...

Inviato (modificato)

Fate attenzione...!

effettivamente basterebbe mettere numeri a caso... puoi dirci di più?

comunque credo che entro i prossimi 2/3 giorni sapremo tutto. Da domani dovrebbero riprendere ad aggiungere gli ordini ai vari account e terminare nel giro di qualche giorno.

edit: da ore il sito non si apre.

Modificato da Special One

Inviato (modificato)

Faccio presente a chi dice che il mio ragionamento è "anomalo", che io do per scontato certi passaggi..., per cui evito a priori di aggiungere inutili indicazioni...

Ma è chiaro che per utilizzare quel link... c'è assolutamente bisogno di loggarsi con i propri dati; poi con copia e incolla si riporta il link nella barra di navigazione e infine in un preciso punto ( ID= ) si aggiunge il numero della transazione...

Considerato che lo ritengo un atto scorretto quanto inutile e irragionevole..., non mi sono interessato a salvarlo...

Se lo ritrovo, vi indicherò la fonte!

Modificato da Papillon

Inviato

Faccio presente a chi dice che il mio ragionamento è "anomalo", che io do per scontato certi passaggi..., per cui evito a priori di aggiungere inutili indicazioni...

Ma è chiaro che per utilizzare quel link... c'è assolutamente bisogno di loggarsi con i propri dati; poi con copia e incolla si riporta il link nella barra di navigazione e infine in un preciso punto ( ID= ) si aggiunge il numero della transazione...

Considerato che lo ritengo un atto scorretto quanto inutile e irragionevole..., non mi sono interessato a salvarlo...

Se lo ritrovo, vi indicherò la fonte!

Scusami, ma se io avessi il tuo numero ordine e facessi il tuo procedimento se non ho le credenziali di accesso come potrei modificare qualcosa sul tuo profilo?

Senza logIn non vai da nessuna parte.

Quindi per me è il tuo un ragionamento che non ha senso.

Inviato

@@Papillon adesso hai innescato un finimondo, tra qualche messaggio si comincerà con "il mio ordine ancora non compare, vuoi vedere che qualcuno ha cambiato i dati di spedizione? eccetera eccetera eccetera" :blum:. Comunque hai ragione, per chi sa usare il computer bastano poche informazioni (e sa dove reperirle) e il gioco è fatto.

Inviato (modificato)

.

Modificato da Antony

Inviato

@@Papillon adesso hai innescato un finimondo, tra qualche messaggio si comincerà con "il mio ordine ancora non compare, vuoi vedere che qualcuno ha cambiato i dati di spedizione? eccetera eccetera eccetera" :blum:. Comunque hai ragione, per chi sa usare il computer bastano poche informazioni (e sa dove reperirle) e il gioco è fatto.

Si tratta infatti di una stringa, elaborata a mio avviso da persone competenti..., che sfruttando una falla del sito ( ancora in pieno rodaggio ) consente di entrare nell'account di altri utenti.

Però l'operazione di hackeraggio rivela a sua volta un limite, che è quello di richiedere il login dell'utente che poi effettuerà l'operazione maldestra.... Sono del parere che il webmaster, in ogni caso..., possa tranquillamente risalire al suo IP, e denunciarlo alle autorità competenti...

Inviato

Ragazzi cmq vi volevo informare che è comparso l'ordine nello storico.

Avevo comprato la moneta con Visa e non avevo ricevuto l'email di conferma ne mi compariva l'ordine nello storico.

Oggi mi sono loggato e ho trovato nello storico l'ordine. Quindi forse basta solo attendere.

Awards

Inviato

Ragazzi cmq vi volevo informare che è comparso l'ordine nello storico.

Avevo comprato la moneta con Visa e non avevo ricevuto l'email di conferma ne mi compariva l'ordine nello storico.

Oggi mi sono loggato e ho trovato nello storico l'ordine. Quindi forse basta solo attendere.

numero approssimativo d'ordine? giusto per capire a che punto sono arrivati.

Inviato

Io sono stato aggiunto venerdì con n 1500 circa...

Tutti gli altri che conosco mi dicono che hanno una numerazione tra 6 mila e 7 mila, ed a tutt'oggi ancora nulla....

Quindi ci sono altri con numero alto ...?

Inviato

qualcuno con numero sui 2000 ha l'ordine?

Comunque o è un lavoro molto lento o questa settimana non hanno ancora ripreso...

Inviato

Acquisto completato alle 17.02.

Movimento della carta di credito contabilizzato, ma nessuna mail e nel mio account nella pagina degli ordini trovo ancora "You have not made any previous orders!".

Dato che ho effettuato l'acquisto dal cellulare durante un matrimonio non vi so dire il numero di ordine, se mai me l'avessero dato, ma nella cronologia ho una pagina in cui mi dicono che l'acquisto è stato completato con successo!

Aspettiamo e speriamo...

Inviato

Io ho fatto 2 ordini uno per me e uno per mio fratello, pagando con stessa carta dallo stesso pc, a distanza di 5 minuti uno dall'altro circa alle 16.15, il mio ha ricevuto mail di conferma ed è allo stato pending nella sezione acquisti, per quello di mio fratello nessuna mail di conferma ed acquisto non completato e quindi perso per fine pezzi disponibili, alle 17.00 quando ho controllato l'estratto conto della carta erano stati scalati i soldi per entrambe le monete.

Inviato

mi auguro per te che te le spediscano entrambe, ma sul sito era ben specificato che nel caso ci fossero stati più acquisti con le stesse credenziali si riteneva nullo l ordine.

Inviato

Non avevamo stesse credenziali, utente diverso e diversa residenza, lui è senza carta di credito ed ho usato la mia dal mio pc, ma con login diverso

Inviato

Dunque dunque..Big. F. dà Monaco 2016 già disponibile a quasi 600 € e ho visto altro sito, dove però lo si può acquistare solo in prevendita, alla stessa cifra...quindi mi par chiaro che i commercianti i loro pezzi li hanno ricevuti o comunque hanno la sicurezza di riceverli e sanno pure prezziare la moneta, segno che conoscono i numeri della compravendita (quelli via internet, evidentemente, come quantitativo massimo distribuito e quelli a loro riservati.. al solito siamo solo noi poveri privati a rimanere con il cerino in mano ma non è detta l'ultima parola!!

Inviato

Non avevamo stesse credenziali, utente diverso e diversa residenza, lui è senza carta di credito ed ho usato la mia dal mio pc, ma con login diverso

Facci sapere come va a finire che siamo curiosi..

Inviato

Dunque dunque..Big. F. dà Monaco 2016 già disponibile a quasi 600 € e ho visto altro sito, dove però lo si può acquistare solo in prevendita, alla stessa cifra...quindi mi par chiaro che i commercianti i loro pezzi li hanno ricevuti o comunque hanno la sicurezza di riceverli e sanno pure prezziare la moneta, segno che conoscono i numeri della compravendita (quelli via internet, evidentemente, come quantitativo massimo distribuito e quelli a loro riservati.. al solito siamo solo noi poveri privati a rimanere con il cerino in mano ma non è detta l'ultima parola!!

conosco benissimo bigF

non pensare che lui abbia notizie che noi non conosciamo, e non pensare che lui stessa abbia dei canali preferenziali

con Monaco, lui è un comune mortale come noi

se le dà già disponibili, a mio modesto parere le ha acquistate da qualche commerciante di Monaco

Inviato

I commercianti ai quali sono riservate le monete sono SOLO quelli di Monaco

BigF e tutti gli altri non contano nulla

Inviato

conosco benissimo bigF

non pensare che lui abbia notizie che noi non conosciamo, e non pensare che lui stessa abbia dei canali preferenziali

con Monaco, lui è un comune mortale come noi

se le dà già disponibili, a mio modesto parere le ha acquistate da qualche commerciante di Monaco

Non metto in dubbio ed anzi ti ringrazio di averlo chiarito così cerchiamo, unendo i nostri pensieri, di capirci qualcosa in più...e se lui è un comune mortale come noi allora è davvero probabile che abbiano distribuito più di 2000 monete on line altrimenti il prezzo sarebbe ben più alto...l'anno scorso, infatti, schizzò subito alle stelle avendo distribuito in loco un limitatissimo quantitativo...ad ogni modo mi sembra comunque chiaro che Big F. conosce la situazione reale altrimenti non avrebbe messo quel prezzo non credi?Attendere - Attendere - Attendere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.