Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ordine 277 nessuna news per ora, speriamo bene!


Inviato

Secondo me bisogna chiedere il motivo per il quale certi ordini sono stati evasi e altri annullati. Indipendentemente dal numero d'ordine quindi non è stata rispettata una cronologia perchè è impossibile che se per l'ordine 1xxx la moneta era esaurita per l'ordine 2xxx invece era disponibile. E' un imbroglio non un bag del sito.

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Secondo me bisogna chiedere il motivo per il quale certi ordini sono stati evasi e altri annullati. Indipendentemente dal numero d'ordine quindi non è stata rispettata una cronologia perchè è impossibile che se per l'ordine 1xxx la moneta era esaurita per l'ordine 2xxx invece era disponibile. E' un imbroglio non un bag del sito.

Forse la spiegazione, come detto ieri da un etente, sta nella mancata comunicazione tra pos e sito web

Resta il fatto che non me ne frega niente se fosse questo il problema

Avevano per esempio 1800 monete disponibili?

Ok, assegnazione da 0001 a 1800

Io comunque sarei rimasto fuiri, ma giustamente sarebbero stati fuori anche quelli dopo di me

Hanno risolto il problema in modo da non perdere tempo? Il metodo utilizzato e' una porcata!!!!


Inviato

Ma secondo me se c'è un numero d'ordine e si dimostra che l'assegnazione è avvenuta random senza rispettare i numeri d'ordine ci possono essere anche gli estremi per una denuncia per truffa.

Va fatta una lettera a nome di tutti, io sono disponibile a fornire la mia ricevuta di pagamento con numero d'ordine (che è andato a buon fine) e quello di altri utenti miei amichi (in parte con moneta arrivata e in parte con ordine annullato).

  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ma secondo me se c'è un numero d'ordine e si dimostra che l'assegnazione è avvenuta random senza rispettare i numeri d'ordine ci possono essere anche gli estremi per una denuncia per truffa.

Va fatta una lettera a nome di tutti, io sono disponibile a fornire la mia ricevuta di pagamento con numero d'ordine (che è andato a buon fine) e quello di altri utenti miei amichi (in parte con moneta arrivata e in parte con ordine annullato).

A proposito di scrivere una lattera, io credo sia tempo perso

Anche in futuro ammesso si ricordino delle lamentele, non cambieranno il loro modo di operate

Aggiungo, era molto meglio la distribuzione in loco

Sullo shop online, so gia' che in futuro non riuscirei mai ad acquistare


Inviato

Bisogna rivolgersi ad un associazione di tutela del consumatore... qualcuno sa come si deve fare? Monaco mi ha proprio stufano, oltre a prenderci in giro, attua delle truffe....


Inviato

Forse la spiegazione, come detto ieri da un etente, sta nella mancata comunicazione tra pos e sito web

Resta il fatto che non me ne frega niente se fosse questo il problema

Avevano per esempio 1800 monete disponibili?

Ok, assegnazione da 0001 a 1800

Io comunque sarei rimasto fuiri, ma giustamente sarebbero stati fuori anche quelli dopo di me

Hanno risolto il problema in modo da non perdere tempo? Il metodo utilizzato e' una porcata!!!!

Continuo a dire PERFETTO.

E' quello che ho provato a sostenere io in questi giorni, con qualche personaggio che ha cercato pure di metterla in "caciara".'

Ma il mio discorso era uguale al tuo.

Un ragionamento sensato e logico

Semplicmente seguire il numero cronologico degli ordini.

Invece no.

Sta capitando che chi ha fatto l'ordine alle 17 ha la moneta e io che l'ho fatto alle 14:58 no.

PAZZESCO,INDECENTE,VERGOGNOSO.


Inviato

http://www.adiconsum.it/aree_tematiche/spese_soldi/index.php?arg=19

 

eccone una ma ne esistono tante basta scrivergli spiegando il problema e dirgli che siamo in tanti ad aver subito questa specie di truffa e se si può fare qualcosa ce lo diranno. Io tenterei anche solo per dargli un po di fastidio a questi del Principato.

Parlo io che ho avuto la moneta lo so però quest'anno mi è andata di lusso i prossimi anni non posso saperlo se non c'è un criterio univoco.

Awards

Inviato

Ordine 357 DHL ha appena consegnato.

Sul sito è ancora in pending


Inviato

Non dimentichiamo, però, che Monaco non solo non è Italia ma non fa neppure parte dell'Unione Europea...


Marco, con ordine 12## "En cours de traitement"


Inviato

Anche se il metodo e i criteri di distribuzione sono diversi , anche Andorra ha fatto tutto random con la divisionale . Io ho inviato i soldi senza neanche che loro mi comunicassero l'Iban e l'ho ricevuta . Altri lo hanno fatto prima di me , e nonostante la loro comunicazione sulle coordinate , non hanno ricevuto nulla . Purtroppo per l'uno o l'altro stato noi normali collezionisti non contiamo nulla .

Awards

Inviato

Ordine 357 DHL ha appena consegnato.

Sul sito è ancora in pending

Consegna DHL?

Non forniscono, quindi, dati di tracciamento?!


Inviato

Ma secondo me se c'è un numero d'ordine e si dimostra che l'assegnazione è avvenuta random senza rispettare i numeri d'ordine ci possono essere anche gli estremi per una denuncia per truffa.

Va fatta una lettera a nome di tutti, io sono disponibile a fornire la mia ricevuta di pagamento con numero d'ordine (che è andato a buon fine) e quello di altri utenti miei amichi (in parte con moneta arrivata e in parte con ordine annullato).

Andrea e' una cosa comunque complicata da dimostrare.

Ci sono tanti inceppi si difficile aggiramento.

La lingua innanzitutto.

La "caciara" che regna sovrana.

E' un bel casino riuscire a fare una cosa del genere per benino come dovrebbe esser fatta.

E poi dovresti avere tutti gli ordini di persone che la riceveranno e che magari hanno ordini molto superiore al tuo.

E io ho grossi dubbi che la gente che 'ha ordinata alle 17 e che la ricevera' si possa mettere a disposizione rischiando di perdere la sua moneta per farla prendere a un altro che,comunque,e' arri ato prima di te.

Qualcuno tirava in ballo la solidarieta' tra collezionisti.

Si si come no ma sicuro eh!

Ipocresia e basta,ed e' logico che sia cosi'.

Sembravo io il cattivo che dicevo queste cose.

Ma io ho semplicemente detto la realta' dei fatti.

Ma dire la verita' non so perche' ma suscita sempre polemiche.

Meglio dire le frasi di circostanza.

Quelle funzionano sempre.

Chissa' perche'...

  • Mi piace 2

Inviato

Consegna DHL?

Non forniscono, quindi, dati di tracciamento?!

io Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ne dalla DHLne da monaco (per gli ultimi oramai sembra l'abitudine)

sono rientrato a casa e davanti il portone ho trovato un furgone della DHL.

pensavo si trattasse di un altro pacco. Immaginate lo stupore quando ho letto la provenienza 


Inviato (modificato)

io Non ho ricevuto nessuna comunicazione, ne dalla DHLne da monaco (per gli ultimi oramai sembra l'abitudine)

sono rientrato a casa e davanti il portone ho trovato un furgone della DHL.

pensavo si trattasse di un altro pacco. Immaginate lo stupore quando ho letto la provenienza 

:nea:

Ottimo. Il dubbio se arriva, l'ansia di non trovare l'avviso di mancata consegna

Ma è partita con Chronopost o DHL proprio?

Modificato da Enraz

Inviato

chi ha ricevuto la moneta aveva ricevuto anche la mail???


Inviato

:nea:

Ottimo. Il dubbio se arriva, l'ansia di non trovare l'avviso di mancata consegna

Ma è partita con Chronopost o DHL proprio?

L'ha consegnata DHL, ma sul pacchetto c'è la dicitura Chronopost.. Forse per L'italia si affidano a loro


Inviato

chi ha ricevuto la moneta aveva ricevuto anche la mail???

Come Dicevo.

Non ho ricevuto niente da monaco.

Il mio ordine è stato inserito probabilmente a mano perche non avevo ricevuto la mail di conferma-

2 giorni dopo ho scritto una mail in Inglese chiedendo spiegazioni, riportando l'orario della registrazione e del pagamento ( dalla mail della banca 14.37) e la mattina dopo compariva l'ordine che è tuttora in pending


Inviato

Ma secondo me se c'è un numero d'ordine e si dimostra che l'assegnazione è avvenuta random senza rispettare i numeri d'ordine ci possono essere anche gli estremi per una denuncia per truffa.

Va fatta una lettera a nome di tutti, io sono disponibile a fornire la mia ricevuta di pagamento con numero d'ordine (che è andato a buon fine) e quello di altri utenti miei amichi (in parte con moneta arrivata e in parte con ordine annullato).

 

anche io sono disponibile a fornire tutti i dati necessari. E' davvero uno schifo leggere che la moneta è arrivata ad ordini sui 4000 e 5000 (ribadisco ancora una volta che, naturalmente, non ho nulla di personale queste persone). Loro non cambieranno il loro modo di fare e noi non avremo la moneta, ma almeno potremmo dargli un minimo di fastidio.

 

Come vogliamo organizzarci per vedere innanzitutto chi vuole prendere parte a quest'iniziativa?


Inviato

Andrea e' una cosa comunque complicata da dimostrare.

Ci sono tanti inceppi si difficile aggiramento.

La lingua innanzitutto.

La "caciara" che regna sovrana.

E' un bel casino riuscire a fare una cosa del genere per benino come dovrebbe esser fatta.

E poi dovresti avere tutti gli ordini di persone che la riceveranno e che magari hanno ordini molto superiore al tuo.

E io ho grossi dubbi che la gente che 'ha ordinata alle 17 e che la ricevera' si possa mettere a disposizione rischiando di perdere la sua moneta per farla prendere a un altro che,comunque,e' arri ato prima di te.

Qualcuno tirava in ballo la solidarieta' tra collezionisti.

Si si come no ma sicuro eh!

Ipocresia e basta,ed e' logico che sia cosi'.

Sembravo io il cattivo che dicevo queste cose.

Ma io ho semplicemente detto la realta' dei fatti.

Ma dire la verita' non so perche' ma suscita sempre polemiche.

Meglio dire le frasi di circostanza.

Quelle funzionano sempre.

Chissa' perche'...

 

Io l'ho ricevuta ma credo sia un bene per tutti chiedere che ci sia un assegnazione certa della moneta.

Perchè chi l'ha presa quast'anno potrebbe non prenderla i prossimi visto che tutto è affidato al caso.

Forse avete ragione è complicata come cosa però credo sia l'unica cosa da fare.

Awards

Inviato

Ragazzi ma nessuno di voi si è stampato la schermata di fine transazione?

quella attestava l avvenuto acquisto ed era impugnabile.


Inviato

Ragazzi ma nessuno di voi si è stampato la schermata di fine transazione?

quella attestava l avvenuto acquisto ed era impugnabile.

io si. L'ho anche postata nelle pagine precedenti, ma non serve a nulla. LEGALMENTE avranno di sicuro ragione loro. Comunque se scriviamo la lettera/mail raccogliamo anche tutte le ricevute d'ordine.


Inviato

Ricevuto l'ordine 1209 tramite DHL. 2 Euro 2016 e 2011. La 2016 è come numero di serie 14186.


Inviato

Complimenti a chi ha ricevut la moneta e mi dispiace per chi, anche se con un numero d'ordine basso, non l'ha ricevuta.

Non ci sono parole per descrivere il comportamento di questi signori......

 

Io non ho ricevuto l'email di conferma dell'acquisto mentre ho ricevuto l'email di annullamento.

Ad ora nessun rimborso delle cifra pagata.

 

Per la lettera di protesta io ci sono, anzi la sto facendo scrivere a mio fratello che parla bene il francese.

 

Emilio


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.