Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

attendiamo che le monete siano arrivate e i rimborsi completati prima di scrivere una mail comune?

Inviato

Un mio amico ha ricevuto la mail di conferma e poi quella di annullamento....... ogni teoria razzionale è superflua.....

Inviato

Sono d'accordo con Tycho Brahe: la MTM ha optato per questa soluzione perché era la procedura più semplice e rapida. Ho anche che ci sia un altro motivo: questa procedura risolve migliori possibili complicazioni legali. Si può dire che l'invio di e-mail è equivalente alla firma del venditore. L'impegno è fermo. Gli ordini di cui sopra, che non sono state ratificate dal email, possono più facilmente scusato con l'argomento che non ha mai raggiunto un fermo impegno, sono stati persi lungo la strada, che, per inciso, accade spesso con altri acquisti altri siti commerciali, che non sono mai conclusi.

Le mie scuse per l'utilizzo del traduttore, che non parlano italiano.

Inviato

si diceva che il 15 giugno iniziassero le spedizioni.

qualcuno ha avuto variazioni dello stato dell'ordine?

Inviato

Allora dico al mio amico di rivolgersi all'ass tutela consumatori visto che ha ricevuto regolare conferma mail e storico ord. E poi la mail di annullamento?

Inviato (modificato)

arrivato messaggio da corriere dhl consegna spedizione dalla Francia, non sto aspettando niente... che sia monaco?

Modificato da kingmasu

Inviato

arrivato messaggio da corriere dhl consegna spedizione dalla Francia, non sto aspettando niente... che sia monaco?

Sul tuo stato ordine cosa riporta ora spedito o in lavorazione ancora?

Inviato

in molti stanno ricevendo l sms nonostante abbiano lo stato dell ordine in Pending, la persona che conosco tramite social è della provincia di BS ed ha un ordine intorno al 1000.

Inviato (modificato)

arrivato sms di DHL con prevista consegna oggi.

altre info:

provincia di Padova

ordine #47xx

ordine fatto 15:30 circa, mail dell'ordine ricevuta dopo 5 minuti

pagamento postepay

ordine da subito presente nella cronologia del sito

status del sito: Pending (mai cambiato)

Modificato da caccamo81

Inviato

strano però che io con ordine sotto ai 2000 non abbia ancora nemmeno ricevuto l sms.

Inviato

moneta arrivata  :clapping:  :clapping:

moneta1.jpg

• Mi piace 1

Inviato

strano però che io con ordine sotto ai 2000 non abbia ancora nemmeno ricevuto l sms.

Il mio è sotto i 1000 e nemmeno io ho ricevuto il messaggio

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Io ordine sotto i 400 e ho ricevuto sms del corriere.

Awards

Inviato

Ricevuta anche la chiamata del corriere alle 14:00 mi consegna la moneta.

Awards

Inviato

Arrivata questa mattina tramite dhl ordine n.17## ricevuto la mail subito dopo l'ordine

Inviato

Effettivamente non c'è un criterio in niente. Ordine, spedizione, tutto fatto random. :rofl: :rofl:

Awards

Inviato

moneta consegnata anche a me - la n.12857- , avevo l'ordine 5614... ;)

Inviato

Ecco foto piu' nitide.

Le ha fatte il mio contatto a Monaco.

Ho messo io nick ma la moneta non e' e non sara' mia.

Perche',come avevo detto,mi fermo qui.

D'altronde son stato cattivo,sono arrivato prima di altri che la riceveranno ma ,appunto,sono brutto e cattivo e quindi,nonostante il mio contatto me la voglia mandare a tutti i costi,per me rimane dov'e'.

post-31097-0-67818700-1466075077_thumb.j

post-31097-0-66533800-1466075175_thumb.j

Inviato

Ecco foto piu' nitide.

Le ha fatte il mio contatto a Monaco.

Ho messo io nick ma la moneta non e' e non sara' mia.

Perche',come avevo detto,mi fermo qui.

D'altronde son stato cattivo,sono arrivato prima di altri che la riceveranno ma ,appunto,sono brutto e cattivo e quindi,nonostante il mio contatto me la voglia mandare a tutti i costi,per me rimane dov'e'.

Beh, oramai sappiamo quasi tutto

E anche io sono incazzato. Non e' corretto spedire all'ordine numero oltre 5.600 e a me niente

UNA VERGOGNA

Inviato

Beh, oramai sappiamo quasi tutto

E anche io sono incazzato. Non e' corretto spedire all'ordine numero oltre 5.600 e a me niente

UNA VERGOGNA

Esattamente Mercurio.

Esattamente quello che penso io.

Perche' siamo in un forum serio,perche' sono Curatore e voglio dare il buon esempio.

Senno' giuro che avrei riempito i post di improperi verso Monaco...

Inviato

Moneta e libri ricevuti tramite DHL 5 minuti fa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.