Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io no ma una persona che conosco é anch'essa nella stessa situazione, mail ricevuta ma nessun bonifico.

Awards

Inviato (modificato)

I miei ordini sono ancora in "pending" in attesa della conferma della spedizione

Modificato da piergi00

Inviato

Come già proposto, per semplice curiosità/statistica, perché non fare un riepilogo degli utenti che hanno o non hanno avuto l'ordine con esito positivo? Certo, è palese che un grande numero di utenti non riceveranno la moneta, ma così si capirebbe meglio! :)

Inviato

I miei ordini sono ancora in "pending" in attesa della conferma della spedizione

Scusami ma grossomodo con quale numero?

Inviato

questo e' lo stato del mio ordi n 23xx

post-1794-0-17921900-1465910575_thumb.jp

Inviato

anche il mio è ancora pending, sono il 277

Non faranno mica brutti scherzi?!?!?

Inviato

vicino al 400  per quanto riguarda il 2 euro comm. 2016

vicino agli 8500 per quanto riguarda tre libri

Scusami ma grossomodo con quale numero?

Inviato

Credo, spero che la fase di annullamento degli ordini sia terminata. Si diceva che le spedizioni inizino domani e già qualcuno scrisse se non ricordo male che il suo ordine era in lavorazione.

Non ci resta che.......attendere. ;-)

Inviato

Si il mio risulta da giorni in fase di lavorazione. Ordine di poco inferiore al millesimo

Awards

Inviato

Io ho ancora l'ordine in "pending" e nessuna restituzione. Dovrei avercela fatta. Comunque, se così fosse, credo abbiano fatto una specie di sorteggio perchè ho ordine oltre il 6000, fatto circa alle 15.30!

Inviato

Anche il mio risulta in "trattamento", ho il n.5614...

Inviato

Solo per precisare

Pending

En Course de Traitement

In Lavorazione

Significano la stessa cosa, e sono lo stesso tipo di status che era comparso il 1 giugno.

Inviato (modificato)

Veramente io non mi spiego che diavolo di metro abbiano utilizzato.

Non capisco perche' non mi debba arrabbiare come una bestia se magari ricevera' la moneta chi ha il numero 5 mila e passa e non io che avevo il mille o poco piu'.

Non per niente,nulla di personale con nessuno, ma mi auguro che chi ha numeri alti non riceva la moneta.

Semplicemente perche' non sarebbe giusto.

Son stato un'ora attaccato al sito per fare un ordine.

Fatto alle 14:58 dopo essermi scervellato per un'ora.

Adesso magari scopro che chi,in tranquillita',l'ha fatto alle 6, si vede arrivare la moneta?!?

Ma stiamo scherzando davvero?

Non esiste questa cosa.

Senno' veramente si confermerebbe ancora una volta che nella vita non conta la meritocrazia, non conta "l'esser sempre presenti",non conta dannarsi l'anima.

Conta solo il c....0.

O la fortuna se vogliamo,giustamente,non usare brutte parole.

Ma non va bene lo stesso.

Queste cose mi mandano in bestia.

Se andro' a vedere che si troveranno a ricevere le monete persone arrivate ANNI LUCE dopo di me,li querelo.(quelli di Monaco,s'intende)

Gli faccio veramente scrivere da qualcuno come si deve.

Ovviamente io non ce l'ho con le persone,la colpa non e' mica la loro.

Io ce l'ho con un sistema di Monaco veramente incomprensibile.

POSSO CAPIRE(e comunque fino ad un certo punto perche' comunque l'errore l'han fatto loro e DOVREBBERO PAGARLO LORO NON NOI)che non possono accontentare tutti,nonostante sia loro l'errore.

Ma dare monete a random e' veramente ridicolo.

Una presa di giro per tutti e per l'intelligenza unana.

Modificato da Luca1984

Inviato

sinceramente non condivido il tuo pensiero.

che colpa hanno chi ha numerazione oltre i 7000 ?

Inoltre aggiungo che questa discussione è stata sospesa per un paio di giorni ququindi cerchiamo di non bissare in modo definitivo però.

Inviato

sinceramente non condivido il tuo pensiero.

che colpa hanno chi ha numerazione oltre i 7000 ?

Inoltre aggiungo che questa discussione è stata sospesa per un paio di giorni ququindi cerchiamo di non bissare in modo definitivo però.

Antony hai letto bene o no?

E chi ha dato la colpa a chi ha il numero 7 mila scusami???

Io ho dato la colpa a loro.

E stop.

A nessun altro.

L'ho anche scritto,in italiano e bene credo.

Io do' solo la colpa a loro e visto che non e' giusto che la riceva chi ha il numero 7 mila,la penso cosi'.

Mi sembra un ragionamento non logico,DI PIU'.

La discussione e' stata chiusa perche' si usavano parolaccie non consentite,sono curatore e se permetti lo so.

Io ce l'ho con loro e basta non chi ha il numero 7 mila.

Ci mancherebbe altro,non ha nessuna colpa chi ha il numero 7 mila.

Non scherziamo.

Ma se permetti e' piu' giusto che la riceva chi ha il numero mille e non 7 mila.

Se non concordi mi lasci senza parole.

Cioe' fammi capire,se io arrivo primo e pinco pallino ultimo e' giusto che sia avvantaggiato pinco pallino perche' e' ultimo??!

Mah...ragionamento non molto logico direi..

Inviato

vicino al 400  per quanto riguarda il 2 euro comm. 2016

vicino agli 8500 per quanto riguarda tre libri

Si deve solo aspettare

Inviato

Concordo con Luca
E' difficile non innervosirsi davanti a queste cose.

• Mi piace 1

Inviato

io sono poco prima di 6000 e "ancora in corsa" ma se non dovessi riceverla e la ricevesse uno con un numero più alto del mio sarei contento per lui, visto che siamo qui a scannarci e rovinarci il fegato quando la più concreta probabilità è che praticamente nessuno la riceva, in proporzione a quanti erano convinti di averla presa. Detto questo mi ci metto anche io perchè mi sono lasciato prendere dalla foga di poter avere una commemorativa di Monaco. Da oggi si torna al Regno che è la prima passione che mi ha avvicinato alla numismatica. Un caro saluto a tutti

• Mi piace 1

Inviato

io sono poco prima di 6000 e "ancora in corsa" ma se non dovessi riceverla e la ricevesse uno con un numero più alto del mio sarei contento per lui, visto che siamo qui a scannarci e rovinarci il fegato quando la più concreta probabilità è che praticamente nessuno la riceva, in proporzione a quanti erano convinti di averla presa. Detto questo mi ci metto anche io perchè mi sono lasciato prendere dalla foga di poter avere una commemorativa di Monaco. Da oggi si torna al Regno che è la prima passione che mi ha avvicinato alla numismatica. Un caro saluto a tutti

Rispetto il tuo parere.

Ma no no.

Per me sarebbe una finta ipocresia.

Chi prima arriva meglio alloggia.

Questo dovrebbe essere "giusto".

Non faccio false ipocresie.

Son stato sincero.

Inviato

Non capisco perche' non mi debba arrabbiare come una bestia se magari ricevera' la moneta chi ha il numero 5 mila e passa e non io che avevo il mille o poco piu'.

Non per niente,nulla di personale con nessuno, ma mi auguro che chi ha numeri alti non riceva la moneta.

Semplicemente perche' non sarebbe giusto.

quote name="Luca1984" post="1719426" timestamp="1465928271"]Antony hai letto bene o no?

E chi ha dato la colpa a chi ha il numero 7 mila scusami???

Io ho dato la colpa a loro.

E stop.

A nessun altro.

L'ho anche scritto,in italiano e bene credo.

Io do' solo la colpa a loro e visto che non e' giusto che la riceva chi ha il numero 7 mila,la penso cosi'.

Mi sembra un ragionamento non logico,DI PIU'.

La discussione e' stata chiusa perche' si usavano parolaccie non consentite,sono curatore e se permetti lo so.

Io ce l'ho con loro e basta non chi ha il numero 7 mila.

Ci mancherebbe altro,non ha nessuna colpa chi ha il numero 7 mila.

Non scherziamo.

Ma se permetti e' piu' giusto che la riceva chi ha il numero mille e non 7 mila.

Se non concordi mi lasci senza parole.

Cioe' fammi capire,se io arrivo primo e pinco pallino ultimo e' giusto che sia avvantaggiato pinco pallino perche' e' ultimo??!

Mah...ragionamento non molto logico direi..

Se comprendo ancora l italiano scritto non mi pare che a te faccia piacere che chi ha una numerazione alta possa ricevere la moneta. Il tuo messaggio sembra una jattura.

Inviato (modificato)

@@Antony.

Certo.

Non mi fa piacere perche' NON E' GIUSTO.

L'ho spiegato bene.

Tu hai detto "perche' te la devi prendere con chi ha un numero alto".

E io ti ho detto che non me la prendo con chi ha un numero alto.

Me la prendo con loro perche' non hanno un metro logico.

Visto che mi pare che non capisci.

Te lo ripeto.

Mi permetti di essere arrabbiato se riceve la moneta chi ha numeri alti e che ha effettuato l'ordine ore dopo di me o no?!?

Se me lo permetti,perche' penso sia anche giusto,bene.

Se non me lo Permetti allora non c'hai capito niente.

E ti invito a rileggere bene quello che scrivo.

Tra "non mi pare ti faccia piacere" e "te la prendi con chi ha numeri alti" c'e' una SONORA differenza.

Ripeto per la millesima volta.

NON ME LA PRENDO CON CHI HA I NUMERI ALTI,MA MI ARRABBIO ANCORA DI Piu' SE RICEVE LA MONETA CHI HA 7/8 mila numeri piu' alti di me.

Perche' non va bene.

Chiaro adesso? O devo ancora riscriverlo?

Senno' dimmi pure.

Parlo bene sia inglese che spagnolo.

Forse in quel modo mi spiego meglio.

Modificato da Luca1984

Inviato

va bene. io invece mi auguro che tutti la ricevano e mi dispiace per chi non la riceverà.

dal numero 1 al 700.000

Inviato

va bene. io invece mi auguro che tutti la ricevano e mi dispiace per chi non la riceverà.

dal numero 1 al 700.000

Io mi auguro la pace nel mondo.

Cioe' dai ma e' chiaro che me lo augurerei pure io Antony!

Ma e' impossibile!

Questo e' il punto.

Quindi visto che e' impossibile mi auguro che,come sarebbe giusto,la riceva chi e' arrivato prima.

Cavolo ma non sto dicendo una fesseria eh.

O dai via..facciamo i seri per favore.

Comunque passiamo oltre dai.

Vediamo come si evolve la storia.

Inviato

I miei cattivi pensieri invece, sono tutti rivolti a quelli di Monaco :rolleyes:... :spiteful:... :diablo:... è su loro che sto concentrando tutti i miei poteri  :dirol:.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.