Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quelli a cui è stato aggiunto l'ordine...che numero di ordine avete?

1209, lo stesso che appare nella ricevuta di pagamento del pos virtuale. State tranquilli, vuol dire che non hanno cancellato ordini e tutto corrisponde. Per me entro stasera sistemano tutto. 

Inviato (modificato)

se non ricordo male 1298

Modificato da Antony

Inviato

Ho controllato e ora anche il mio ordine (n. 86) compare sul sito mtm-monaco.

Per il momento è nello stato "pending".

lo stato cambierà quando partono con le spedizioni.

Inviato

a me non compariva, ora ho controllato ed è presente con #145

Inviato

il mio N° Commande : #123

Inviato

Ragazzi, controllate il vostro account, nell'order history, perché stanno inserendo l'acquisto e tutte le credenziali manualmente!!!!

Inviato (modificato)

sito al momento irraggiungibile :D . Un'ora fa ho controllato e non c'era ancora (ordine 3162). Direi che per ora sono arrivati ai primi 1000.

edit: tornato online.

Modificato da Special One

Inviato

a me: <<Vous n'avez aucune commande precedente>>

mah... penso di essere intorno al numero 4.000

Inviato

si ogni tanto bisogna controllare, io ho il num che inizia con 7mila, dovrò aspettare ancora un bel po' 

Inviato

sito al momento irraggiungibile :D . Un'ora fa ho controllato e non c'era ancora (ordine 3162). Direi che per ora sono arrivati ai primi 1000.

edit: tornato online.

molto più dei 1000 direi quasi 2000

Inviato (modificato)

Sempre che stiano seguendo il criterio cronologico...

Modificato da Guido62

Inviato

Sempre che stiano seguendo il criterio cronologico...

non saprei peró quelli che sul forum hanno trovato l'ordine sul sito sono tutti nei primi 1000/2000.

Inviato

Ordine confermato nella cronologia

Inviato

Ordine confermato nella cronologia

numero?

Inviato (modificato)

Potreste insieme al numero postare anche l'ora in cui avete fatto l'acquisto...(pressappoco), giusto per capire dove sono arrivati per chi non ha memorizzato il numero.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

pensa te! Io leggo solo ora sta storia! Quindi, voi avete speso 145 euro??? Tutta questa speculazione da parte di uno staterello grande quanto il mio paese mi da il voltastomaco! E vedo che il prezzo di vendita è già triplicato! Incredibile. Ho la collezione completa, tranne Monaco e le ultime 2 emissioni comuni (inutili) e ne sono molto fiero! 

Inviato

Però una cosa non mi è chiara: io ho il n quasi 7.000, ed erano verso le 17, cioè grossomodo a chiusura vendita... Quindi potrebbero averne messe in vendita molto meno del reale contingente...

Vediamo chi tra di noi ha il numero più alto? Servirebbe anche l'ora....

Inviato

Però una cosa non mi è chiara: io ho il n quasi 7.000, ed erano verso le 17, cioè grossomodo a chiusura vendita... Quindi potrebbero averne messe in vendita molto meno del reale contingente...

Vediamo chi tra di noi ha il numero più alto? Servirebbe anche l'ora....

Si potrebbe essere utile. Leggendo le pagine precedenti, il numero d'ordine più vecchio, tra quello postati, è 7027 verso le 16:50. Alle 18:10 già non era più possibile aggiungerla al carrello.

Inviato

Per quello che conta il mio pensiero, secondo me, non ne hanno vendute sul sito più di 10000, non possono aver lasciato a bocca asciutta i commercianti, altrimenti con tutte le prevendite chiuse avrebbero dei grossi mal di pancia per il mancato guadagno.

Inviato (modificato)

Buon giorno.

Mi è stato aggiornato il saldo disponibile.

Quindi l addebito è stato portato a termine.

Modificato da Antony

Inviato (modificato)

vicino al 400

numero?

Modificato da piergi00

Inviato

Aggiornato anche il mio ordine, con numero nei primi 1000!

Inviato

Si potrebbe essere utile. Leggendo le pagine precedenti, il numero d'ordine più vecchio, tra quello postati, è 7027 verso le 16:50. Alle 18:10 già non era più possibile aggiungerla al carrello.

allora credo sia il mio tra quelli postati il numero ordine più alto 7732. ho ordinato la moneta verso le 17,15

Inviato

Agg anche il mio numero nei primi 1000

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.