Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

fidati che se a tutti quelli che l'hanno ordinata arriva, il prezzo scenderà eccome, visto che una buona metà l'ha sicuramente comprata per speculazione e vorrà monetizzare subito.

Inviato (modificato)

Non ci resta che attendere..... Tutto e il contrario di tutto e' possibile...!!l

Modificato da Papillon

Inviato (modificato)

Io col senno di poi invece vi dico che spero che non sia andato a buon fine IL MIO l'acquisto e che mi ridiano l'importo versato 145 euro per una moneta da 2 euro ALLA FONTE ritengo siano un FURTO, ieri mi sono fatto prendere un po' dall'entusiasmo e sono rimasto coinvolto in questo acquisto ASSURDO!

Modificato da Euripe
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Ahaiahai ahai Euripe..

Il mal monegasco ti ha colpito ..

Dovrebbe essere acqua passata per te che ne avrai viste tante... Almeno quante me visto che sei un veterano del forum

• Mi piace 2

Inviato

Io col senno di poi invece vi dico che spero che non sia andato a buon fine IL MIO l'acquisto e che mi ridiano l'importo versato 145 euro per una moneta da 2 euro ALLA FONTE ritengo siano un FURTO, ieri mi sono fatto prendere un po' dall'entusiasmo e sono rimasto coinvolto in questo acquisto ASSURDO!

provo le tue stesse cose. Ieri fui colto da una vera e propria frenesia...

Inviato

....E SI...ci sono caduto dentro anche io, solo perché ieri per pura coincidenza mi trovavo a casa .......meglio se fossi stato a lavoro. :pissed:

Awards

Inviato

Sono d'accordo al 100% con te: 145 euro (Di cui 35 di spedizione!) sono una follia.

Però sai benissimo anche tu che non sarà mai più possibile trovarla a questo prezzo...e temo a nemmeno il doppio.

Inviato

Io alle 14.10 ero beato in macchina, poi sono arrivato a lavoro, ho aperto il forum, e visto che si faceva in tempo e ho provato. Mi pesano più 35 euro di spedizione che sono la rapina del secolo, che i soldi della moneta.

Inviato

Io alle 14.10 ero beato in macchina, poi sono arrivato a lavoro, ho aperto il forum, e visto che si faceva in tempo e ho provato. Mi pesano più 35 euro di spedizione che sono la rapina del secolo, che i soldi della moneta.

in realtà sono giustificati i 35€. A me risulta venga consegnata dal Principe in persona... fatevi trovare eleganti MI RACCOMANDO :D

Inviato

Spero che il principe mi porti anche i pasticcini per farsi perdonare :D

Inviato (modificato)

Su questo blog spagnolo

http://www.numismatica-visual.es/2016/06/emitida-moneda-2-euros-conmemorativa-monaco-2016/ 

in un commento di oggi questo:

Sandro dijo ha chiamato MTM:

Buenas tardes a todos. Acabo de hablar con el museo de sellos y monedas (MTM) de Monaco y me han confirmado que efectivamente han tenido un problema en su web, problema que los informàticos estàn solucionando. De todas formas la empleada con quién he hablado me ha dicho que los que hemos podido comprar la moneda y tenemos el importe retenido de nuestras tarjetas, que no nos preocupemos porque ellos tienen constancia del pedido realizado. Espero haber aclarado las dudas. Saludos.

C'è qualcuno che conosce lo spagnolo? potrebbe tradurlo ho provato con google ma  alcune parti non lo traduce bene. Grazie

Modificato da max1977

Inviato (modificato)

Con google traduttore:

Buon pomeriggio a tutti. Ho appena parlato con il museo di francobolli e monete ( MTM ) di Monaco e mi hanno confermato che hanno avuto effettivamente un problema sul suo sito web , problema al computer di essere risolto . In ogni caso la cameriera con cui ho parlato mi ha detto che avremmo potuto acquistare la valuta e l' importo trattenuto avere le nostre carte , di non preoccuparsi perché non hanno alcuna traccia del ordine effettuato . Spero di aver chiarito i dubbi . Saluti .

Effetivamente in alcune parti nn si capisce molto

Da un altro sito:

Buona sera a tutti. Ho appena parlato col museo di francobolli e monete, MTM, di Monaco e mi hanno confermato che effettivamente hanno avuto un problema nel suo web, problema che gli informàticos estàn risolvendo. Di tutte forme l'impiegata con chi ho parlato mi ha detto che quelli che abbiamo potuto comprare la moneta ed abbiamo l'importo mantenuto dei nostri biglietti che non ci preoccupiamo perché essi hanno costanza della domanda realizzata. Aspetto avere chiarito i dubbi. Saluti.

Modificato da Luca Pantano
Awards

Inviato (modificato)

Quindi chi non ha ricevuto come me email di conferma dell' ordine per loro non risulta registrato questo acquisto? Quindi come faranno a recuperare tale ordine? Hanno bloccato anche la vendita ieri dopo che si sono accorti del problema

Modificato da max1977

Inviato

Faccio un po' di chiarezza perche' lo spagnolo di google fa solo confusione.

Le due negazioni in italiano affermano.

La "cameriera" e' ovviamente l'impiegata.

E a questo tale spagnolo,in breve,hanno detto di non preoccuparsi perche' i loro tecnici informatici stanno vedendo chi ha avuto l'addebito sulla carta e a che ora.'

Risalendo all'ora di addebito riusciranno a sapere chi ha avuto diritto e chi no ad avere la moneta.

Questo e' il succo del discorso ragazzi.

Quindi,mio parere,per chi ha comprato alle 3alle 4 e magari fino alle 17 non dovrebbe avere grossi problemi.

Inviato

Faccio un po' di chiarezza perche' lo spagnolo di google fa solo confusione.

Le due negazioni in italiano affermano.

La "cameriera" e' ovviamente l'impiegata.

E a questo tale spagnolo,in breve,hanno detto di non preoccuparsi perche' i loro tecnici informatici stanno vedendo chi ha avuto l'addebito sulla carta e a che ora.'

Risalendo all'ora di addebito riusciranno a sapere chi ha avuto diritto e chi no ad avere la moneta.

Questo e' il succo del discorso ragazzi.

Quindi,mio parere,per chi ha comprato alle 3alle 4 e magari fino alle 17 non dovrebbe avere grossi problemi.

Che poi non credo neanche in questo grosso problema, perché a una certa non era più possibile caricarle nel carrello. Quindi immagino che il contatore abbia funzionato correttamente fino all'ultimo pezzo caricato. Io dico di stare tranquilli, se sono stati prelevati dalla carta verranno spedite. Rimane sempre il modulo che spero abbiate stampato che comprova il numero progressivo di acquisto, e come è apparso a noi in video, a loro sarà rimasto in memoria. Dovranno solo incrociare i dati, ed immagino che per questo i tempi saranno biblici...

Inviato

Io continuo ad essere positivo.

Non vedo motivo per cui non ricevere la moneta

• Mi piace 1

Inviato

Che poi non credo neanche in questo grosso problema, perché a una certa non era più possibile caricarle nel carrello. Quindi immagino che il contatore abbia funzionato correttamente fino all'ultimo pezzo caricato. Io dico di stare tranquilli, se sono stati prelevati dalla carta verranno spedite. Rimane sempre il modulo che spero abbiate stampato che comprova il numero progressivo di acquisto, e come è apparso a noi in video, a loro sarà rimasto in memoria. Dovranno solo incrociare i dati, ed immagino che per questo i tempi saranno biblici...

Speriamo anche se non ho stampato quel modulo che mi era apparso dopo il pagamento con il numero ordine

Inviato

Tempi biblici per incrociare i dati?

Cioe'... lo fanno con la penna e la carta del prosciutto?......

Inviato

Il sito web MTM non funziona ora avete lo stesso problema

Inviato

Scusa khanperre, ma io stesso ho comperato due monete, una per me ed una per un mio amico che faceva il secondo turno in fabbrica, ho registrato il suo nome, ma l'id del pc e la carta di credito sono mie e le stesse. Ora con quale diritto mi dici che ho tentato una frode all'mtm...... io non ho voluto fregare nessuno, ma anzi, plaudo per questo passo in avanti di monaco.

Inviato (modificato)

Ragazzi credo che comunque tutti(tranne io che sono scemo e non ho molto modo di perderci troppo tempo dietro)abbiano comunque comprato due monete'.

Questo non credo sia "reato" o malaffare.

Il punto non e' questo,e' solo cercare di capire se queste benedette monete arriveranno o no.

Dalla mail dell'amico spagnolo direi di si.

Modificato da Luca1984

Inviato

Tempi biblici per incrociare i dati?

Cioe'... lo fanno con la penna e la carta del prosciutto?......

bhè credo che debbano trovare 3 dati per ogni persona, dati registrazione, ordine, e pagamento. Moltiplicali per 10000? pezzi venduti, non credo ci mettano 5 giorni, come non credo che ci siano decine di persone a farlo. Poi immagino le milioni di mail e telefonate che arrivano, come è abitudine di molti di rallentare il lavoro invece di portare pazienza, ed ecco i tempi biblici.

Inviato

Ragazzi credo che comunque tutti(tranne io che sono scemo e non ho molto modo di perderci troppo tempo dietro)abbiano comunque comprato due monete'.

Questo non credo sia "reato" o malaffare.

Il punto non e' questo,e' solo cercare di capire se queste benedette monete arriveranno o no.

Dalla mail dell'amico spagnolo direi di si.

Non penso che si mettano ad incrociare pure i dati degli indirizzi ip, troppo lavoro sarebbe, al massimo si limitano a cancellare gli ordini provenienti dalle stesse carte e stessi nominativi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.