Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Comunque ad onor del vero. Peste e corna di Monaco... ma alla fine si riesce ad acquistare. Il sito ora è navigabilissimo.

Inviato

continuo a cambiare apaese ma mi esce error undefined

io ti consiglio di fermarti su Italia. ho provato a registrarmi una decina di volte..alcune volte ha funzionato mettendo un altro paese, altre volte mettendo direttamente Italia.

ps: arrivato anche il messaggio della banca! (direi che me lo merito: al momento del pagamento mi sono accorto che mancavano 4€!!!!! Sono andato di corsa in banca e poi subito di nuovo a casa per completare l'acquisto  :rofl: .... che poi magari, visto il prezzo, resterà disponibile per giorni.

Inviato (modificato)

Secondo me alle 18.00 sarà sold out, voi che dite?

Modificato da gazo81

Inviato

passo, ho provato con tutti i browser ma niente, appena clicco su registrati mi da error undefined, completo tutto e non mi carica le regioni italiane. Non avrò mai una moneta di monaco....

Inviato

Buongiorno a tutti!

Oggi ho provato ad acquistare la moneta in oggetto insieme ad un amico. Dopo i problemi iniziali, sono riuscito a completare l'operazione, ma a lui è arrivata mail di conferma e numero d'ordine, a me nulla, pur essendo stati scalati i soldi dalla carta.

Leggo di altri che hanno avuto lo stesso problema.

Noi sfortunati senza mail saremo finiti nell'overbooking?

Inviato

sicuramente adesso scendera' e di molto il valore di acquisto sulle varie aste, certo chi l'ha pagata in prevendita dalle 500 euro in su....

Inviato

Ma anche a me nn è arrivata la mail ma il msg del prelievo sulla carta di credito è avvenuto per cui sono tranquillo....

Inviato

cosa avete messo nel campo del codice captcha? a me appare un quadrato con scritto a fianco " non sono un robot "

e blocca tutto....

Inviato

Mi sono collegato al sito ora, a causa di impegno in ufficio

5 minuti, ordine completato, pagato e confermato

ora mi chiedo, e faccio proprio polemica: perchè sempre a autoinfliggersi, a denigrare, a fasciarsi la testa, le mani i piedi come le mummie??...

<<vedrete cadrà il server..>>  <<.. nessuno riuscirà ad acquistare>>.... e via di seguito

ma un po' di positività nella vita ce l'abbiano???

Inviato

Moneta ancora disponibile. Spero proprio di sbagliarmi, ma ho tanta paura dell'overbooking.

Inviato (modificato)

.

Modificato da Numismatica San Salvario

Inviato

@@cristianaprilia te ne avranno scalati 145 non 135 dal conto;)

Comunque anch'io presa ma niente mail.

Soldi prelevati.

Arrivera'.

Chi ha postppay selezioni Visa e non Visa electron.

Che il circuito internazionale e' diverso.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Salve,

Presa anch'io  ho ho eseguito acquisto tramite  iphone 4s nessun problema , arrivata email di conferma d'ordine. E' la mia prima moneta di monaco , ma se questi sono i prezzi in futuro credo che sia anche l ultima.

Sono indeciso se dover acquistare un altra  per un regalo alle mie figlie.....

Modificato da intermundia

Inviato

Mi sono collegato al sito ora, a causa di impegno in ufficio

5 minuti, ordine completato, pagato e confermato

ora mi chiedo, e faccio proprio polemica: perchè sempre a autoinfliggersi, a denigrare, a fasciarsi la testa, le mani i piedi come le mummie??...

<<vedrete cadrà il server..>>  <<.. nessuno riuscirà ad acquistare>>.... e via di seguito

ma un po' di positività nella vita ce l'abbiano???

se ti fossi collegato fino alle 15:00 forse non la penseresti così :D

Inviato

cosa avete messo nel campo del codice captcha? a me appare un quadrato con scritto a fianco " non sono un robot "

e blocca tutto....

spunta su quel piccolo quadrato bianco, ti si apre una schermata, segui le istruzioni e poi vai avanti.

Inviato

spunta su quel piccolo quadrato bianco, ti si apre una schermata, segui le istruzioni e poi vai avanti.

grazie, dopo vari smaneggiamenti sono riuscito anchio

Inviato (modificato)

Se qualcuno ha concluso l'ordine da poco, dica che numero gli è stato assegnato, così riusciamo a capire quante ce ne sono ancora!

cmq quello che non capisco è perchè ad alcuni arriva la mail e ad altri no!  bohhhhh

Modificato da gazo81

Inviato (modificato)

Arrivata mail di conferma. Ordine 5946#

email ti è arrivata subito dopo l' acquisto o dopo molto tempo?

Modificato da max1977
  • Mi piace 1

Inviato

arrivata dopo 10 minuti dall'ordine ;)

a me ancora nessuna mail ma hanno preso i soldi, quindi sono abbastanza tranquillo. Dovesse andare male... mi riprendo i 145€ :D

Inviato

acquisto alle 16.17 e mail di conferma alle 16.32 ordine numero 6194

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.