Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Il sito è ancora offline, non troppo rassicurante questa cosa...

Inviato

Come hanno annunciato il sito sarà online dal 1° Giugno, non mi sembra strano che il 31 Maggio sia offline... aspettiamo con calma e vediamo che succede...  ;)

Inviato

vedremo quello che succederà domani, secondo me sarà proprio un bel casotto!

Inviato

Secondo me è una presa per i fondelli.......
E poi non capisco perchè, come farebbero le persone serie e civili, non ci consentono di registrarci tranquillamente prima della vendita...... 

Domani sarà un manicomio, insomma vincerà chi sarà maggiormente abile..... Io non mi sottovaluto...., però non condivido affatto questo modo di agire.....
Nemmeno specificano se chi è già registrato devi rifarlo daccapo....
Qualcuno lo sa per caso?

Inviato

Secondo me è una presa per i fondelli.......

E poi non capisco perchè, come farebbero le persone serie e civili, non ci consentono di registrarci tranquillamente prima della vendita...... 

Domani sarà un manicomio, insomma vincerà chi sarà maggiormente abile..... Io non mi sottovaluto...., però non condivido affatto questo modo di agire.....

Nemmeno specificano se chi è già registrato devi rifarlo daccapo....

Qualcuno lo sa per caso?

Concordo con quello che dici, ma finché trovano persone disposte a tutto pur di avere i loro prodotti non hanno interesse a cambiare le cose. Io, ad esempio, colleziono quasi esclusivamente € circolati ma domani, qualora fosse possibile, acquisterò la moneta; tu stesso, se ho ben capito, hai detto di non avere interesse per le monete di Monaco ma domani cercherai di comprarla... Certo Monaco dimostra di non avere il minimo rispetto per le persone (al confronto il Vaticano si comporta in modo professionale) ma a noi collezionisti non interessa proprio...

Inviato

Concordo con quello che dici, ma finché trovano persone disposte a tutto pur di avere i loro prodotti non hanno interesse a cambiare le cose. Io, ad esempio, colleziono quasi esclusivamente € circolati ma domani, qualora fosse possibile, acquisterò la moneta; tu stesso, se ho ben capito, hai detto di non avere interesse per le monete di Monaco ma domani cercherai di comprarla... Certo Monaco dimostra di non avere il minimo rispetto per le persone (al confronto il Vaticano si comporta in modo professionale) ma a noi collezionisti non interessa proprio...

Domani sono al lavoro, e sono giunto alla conclusione che davvero non ne vale la pena.... Secondo me è tempo perso....

Metteranno in vendita poche centinaia di esemplari..., sarà sold out in un soffio.....

Comunque buona fortuna a tutti ;)

Inviato

Sarà come giocare al gratta e vinci, ma se non provi non potrai mai vincere niente.

Inviato

Il sito non si apre! Non avevo dubbi :lol:

Inviato

Sarà come giocare al gratta e vinci, ma se non provi non potrai mai vincere niente.

Dipende, ci sono giochi d'azzardo che pur provando non vinci ugualmente un bel niente....

Comunque attendo vostre notizie in merito..

Inviato

vedrai che quando si aprirà.........sarà tutto esaurito :cray:

Inviato

Infatti sono le 14 e non si apre :blum: :blum: :blum:

Awards

Inviato

vedrai che quando si aprirà.........sarà tutto esaurito :cray:

Probabile che sarà un libro già scritto.....

Inviato (modificato)

funziona ora, ma il sito è lentissimo

Modificato da max1977

Inviato

Costo 2 €   Euro 110,00 ma non si riesce ad effettuare acquisto troppi accessi

Inviato

ahaha alla fine mi sono imbrogliato e credevo fosse alle 14:30. ormai sarà già troppo tardi.

Inviato (modificato)

001.png

Modificato da Enraz
  • Mi piace 1

Inviato

screencapture_www_mtm_monaco_mc_index_ph

Anche a me appare questa schermata ma come poi procedo all' acquisto per inserirlo nel cestino?

• Mi piace 1

Inviato

Raga uno alla volta sennó si blocca. Ahahah

Awards

Inviato

A me non si apre nulla...AHAHAH

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.