Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ripeto, assumendomi le mie responsabilità, trattasi di una cupola...!!!

Nella mia collezione i 2€ cc di Monaco NON esistono!

P.S.= e non mi dispiace affatto!

Modificato da Papillon

• 2 settimane dopo...
Inviato

Girano voci sui social network su una possibile vendita online della moneta. Visto che si tratta solo di voci direi di ritornare sull'argomento solo quando/se ci sarà un'ufficialità della notizia.

Inviato

io ho provato anche a chiamarli, mi hanno detto che non sanno niente e che loro sono un museo e quindi non vendono monete!

fammo sempre più schifo!!! :unknw:

Inviato

Ma anche se fosse così, mi dite cosa cambierebbe...? I soliti poco meno di 1000 pezzi in vendita on line significherebbe l'ennesimo teatrino....

Inviato

Ecco la notizia ufficiale!!post-1389-1463647256,79_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Cioè il 1 di Giugno apriranno il sito e si potrà acquistare la moneta?? Mi sembra troppo democratica la cosa per essere vera.

Dove sta la fregatura???

Awards

Inviato

A me il sito indicato per la vendita al momento non funziona

Inviato (modificato)

A me il sito indicato per la vendita al momento non funziona

Dovrebbe funzionare dal 1 giugno. Sicuramente quel giorno il sito andrà in tilt per i notevoli accessi speriamo di riuscire a prendere un pezzo. Bisogna vedere quanti pezzi metteranno in vendita online la velocità sarà determinante nell' acquisto prima che si esauriscono.

Modificato da dario77

Inviato

Mi aspetto la fregatura quindi non sarà così semplice.

Awards

Inviato

Non sarà semplice per nulla in quanto il quantitativo in vendita sul sito non si sa quale sia e sicuramente ci sarà qualche problema per i numerevoli accessi.

Inviato

Salve a tutti, posso permettermi di sollevare un piccolo dubbio in merito alla lettera?

Perchè la moneta dovrebbe essere nella categoria "libri" (ouvrages) del sito?

Su varie discussioni di Facebook ho sollevato questo e altre perplessità.... Ma non ho ottenuto risposte soddisfacenti....

Inviato

L'unica cosa sicura è che Monaco, come ogni anno, lucrerà sulla passione dei collezionisti. Quando si pensa che finalmente ci sia un meccanismo ben avviato e "democratico", arriva qualcosa che fa pensare il contrario. Mi dispiace (lo dico senza ironia e con la massima vicinanza) per chi cercherà di prendere il cc 2016 (come già quello precedente del resto) e per le difficoltà che troverà.

Inviato

ma il sito almeno esiste o ci hanno dato un indirizzo fasullo?  :rofl:   non si apre..

Inviato

Io ho sbagliato per male interpretazioone ed ho fatto un intervento fuori luogo scusate

il sito attualmente non si apre perchè non attivo

• Mi piace 1

Inviato

Secondo voi a che prezzo sarà venduta comprese le spese di spedizioni? Con € 110-120 ci può stare (anche se è troppo) ? Lo scorso anno qual'era il prezzo?

Inviato

Secondo voi a che prezzo sarà venduta comprese le spese di spedizioni? Con € 110-120 ci può stare (anche se è troppo) ? Lo scorso anno qual'era il prezzo?

Il commemorativo dello scorso anno è stato emesso a 95 euro. 

Inviato (modificato)

Quella del sito adibito alla vendita on line la ritengo un'intelligente strategia finalizzata ad evitare di rendere così pubblici i loro ridicoli teatrini.... Ed infatti se e quando sarà....., la vendita lampo underground di quei pochi centinaia di pezzi si realizzerà a riflettori spenti...

Il magna magna continuerà e tutti vivranno felici e contenti....

Modificato da Papillon

Inviato

Concordo con chi ha espresso i propri dubbi sulla vendita on-line... potrebbe non essere facile, ma non dimentichiamo che Monaco, in questo periodo, sembrerebbe aver adottato la politica di "un anno felici i commercianti, l'altro i collezionisti"! :D

Inviato

Sarebbe troppo bello per essere vero :rofl:

Awards

Inviato

come si dice, la speranza è l'ultima a morire, vedremo cosa succederà!

Inviato

Ma ciò che succederà e secondo me già stato scritto. Ad esempio non mi è chiara la favola dell'apertura del sito nello stesso giorno in cui avverrà la vendita... Sono perplesso perché per effettuare l'acquisto ci si dovrà prima registrare..., perdendo tempo prezioso... A meno che il sito non sia impostato a chiedere l'anagrafica completa dell'acquirente solo in fase di acquisto o ad acquisto avvenuto...

Fermo restando che si perderà comunque tempo....

• Mi piace 1

Inviato

Magari non sara nemmeno in varie lingue e tocca tradurre tutto :)

Awards

Inviato

Magari non sara nemmeno in varie lingue e tocca tradurre tutto :)

Mah, comunque personalmente credo poco in Monaco....., e quindi ritengo che non ne vale la pena assentarmi dal lavora per poi alla fine non ricavarne nulla....

E poi nemmeno le colleziono....., quindi .....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.