Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

sono indeciso su quale dei due moduli da 10 LEK sottostanti scegliere.

Ditemi cosa ne pensate.

LEK 1:

post-46760-0-15536700-1458139595_thumb.j

LEK 2:

post-46760-0-36395900-1458139605_thumb.j

Grazie a tutti.

Inviato

da queste foto è difficile giudicare perchè la prima ha i rilievi più nitidi, ma come fondo è migliore la seconda perchè non sembrerebbe avere graffi importanti

Awards

Inviato

Anche io propendevo per la prima per i rilevi, però quei segni mi danno un senso di pulizia che a me proprio non piace.

come le la valutereste come conservazione?

Inviato

Due belle monete.

Io comunque, se le foto sono state eseguite nello stesso modo, propenderei per la prima. Ha una definizione migliore ed una miglior "luminosità"..

Se è stata pulita, cosa sono quelle macchie fra le lettere della legenda?

La granulosità della seconda non mi soddisfa.

Valutazione (personale e dalle foto): SPL+ la prima; SPL la seconda.

Inviato

@@regaluigi Concordo con chi mi ha preceduto, la 1° sicuramente meglio per i dettagli più definiti, ma non per i graffi al dritto, la 2° meglio per i fondi ma non per la definizione dei dettagli...però...credo che per la 2° ci inganni un po' il fatto che la foto è stata fatta con una luce più sparata che secondo me, appiattisce un po' i rilievi...chiedo troppo di cercare di fare foto migliori magari in mano e alla luce naturale?

Grazie Deniele

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

sono indeciso su quale dei due moduli da 10 LEK sottostanti scegliere.

Ditemi cosa ne pensate.

LEK 1:

attachicon.gifLEK 1.JPG

LEK 2:

attachicon.gifLEK 2.JPG

Grazie a tutti.

non prenderei la seconda neanche regalata... vedi come sono granulosi i fondi... segno di pulizia aggressiva che l'hanno rovinata e poi ha un colpo ad ore 10 dritto... la prima e' uno spl... campi puliti se c'e' qual che graffio non fa niente.. col tempo un po di patina li attenua. La seconda e' inferiore quanto meno di mezzo grado considerando i difetti che ha

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Grazie a tutti,

ho preso la prima moneta che mi convinceva di più come conservazione, inoltre facendola ripatinare penso che i graffietti si attenueranno migliorandola leggermente.

Dovrebbe arrivarmi a breve (io abito in Francia e quindi non posso prenderla di persona).

Ho speso per il tutto (moneta più spedizione assicurata) 63 euro, penso che il prezzo pagato sia consono al pezzo, inoltre dallo stesso venditore ho già preso altri moduli albanesi (0.50,1,2 e 5 LEK)

Attualmente sono in trattativa per un 10 centesimi.

Cordialmente 

Luigi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.