Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In attesa della foto punto sulla Parmalat

• Mi piace 1

Inviato

Hahahaha già che con un utente che si chiama TremendoJoker le aspettative sono di avere a che fare con una persona spiritosa, perlomeno... ;)

Inviato (modificato)

<div class="page" title="Page 1">

</div>

</body>

</html>

Modificato da Tremendojoker

Inviato

Ecco ragazzi e di 4grammi argento al 100% lo ereditata da mio nonno

post-49756-0-91794700-1457641240_thumb.j

post-49756-0-73319200-1457641306_thumb.j

Inviato

Hahahaha già che con un utente che si chiama TremendoJoker le aspettative sono di avere a che fare con una persona spiritosa, perlomeno... ;)

Posso avere un nome stravagante ma sono abbastanza serio

Inviato

Chi ha puntato sulla Parmalat passi alla cassa per incasso vincita... ;)

• Mi piace 4

Inviato

Non ne capisco molto ...ma dai dettagli che ha ...non mi mi ispira molta fiducia.

Awards

Inviato

Che ci sto perdendo la pazienza prima che la butto nella spazzatura

Inviato

Buttala o al massimo la puoi usare quando devi prender il carrello per far la spesa

Inviato

e' una super patacca,guarda sui motori di ricerca(o anche qui sul forum ci sono tante discussioni)per una comparazione "stilistica" con gli originali,osserva(il dritto)e ti risponderai da solo.

Inviato

Ciao @@Tremendojoker ci devi scusare ma a volte bisogna capire la nostra ironia :rofl:  :rofl:

Nulla di personale nei tuoi confronti ma di monete delle merendine ne abbiamo viste in quantità industriale (leggasi Parmalat)

In ogni caso quello che a noi dispiace è che queste patacche creino false illusioni a giovani simpatici.

Non buttarla ma tienila per ricordo, che sia l'inizio di una collezione seria.

Tanti auguri.

• Mi piace 3
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.