Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Ecco la seconda medaglia in alluminio promessa; questa pesa 1,9 g. e misura 26 mm. Fa da pendant a quella con S.Antonio, sia al D che al R, ed è datata con precisione: 1931. Al D., ritratto frontale, con la scritta: Canonico A.M. di Francia, fondatore degli orfanotrofi antoniani; in basso sotto al ritratto: ORPHANO, TU ERIS ADJUTOR (Orfano, sarai un aiutante). Al R., lo stesso canonico sul letto di morte. con la scritta: Nel IV anniversario della morte del Canonico A.m. di Francia, 1927-1 giugno-1931.  In alto, fra i raggi: ROGATE DOMINUM MESSI(S).

post-4948-0-12410800-1457555347.png


Supporter
Inviato

Rovescio

post-4948-0-27853700-1457555443.png


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.