Vai al contenuto
IGNORED

Rotolini banco de españa?

Risposte migliori

ma intendi direttamente sul posto o via web?

Direttamente in banca certo che poui prenderne in base alla disponibilità della filiale in cui ti rechi, via web non lo so.

Cosa ti serve di preciso?  (in modo da capire meglio cosa cerchi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le commemorative, funziona tipo in italia che li chiedi il rotolo e te lo danno oppure in modo diverso? Lì in spagna intendo, non via webb

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di si... 

Io ne avevo presi alcuni nella sede di Valencia senza problemi, a quella di Las Palmas invece mi avevano rimbalzato...  dipende dalla disponibilità della persona che trovi in cassa (come in Italia).  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le commemorative, funziona tipo in italia che li chiedi il rotolo e te lo danno oppure in modo diverso? Lì in spagna intendo, non via webb

Due estati fa un amico mi riportò un rotolo da 2 euro commemorativo e 20 pezzi da 50 cent FDC. 

Non avevano rotolini di altri tagli. La procedura era identica a quella in Italia.

Anche a Malaga 4 anni fa di persona presi un rotolino da 2 euro commemorativo e solo pezzi sfusi per gli altri tagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io confermo che in Spagna funziona come in Italia.

Ho avuto la fortuna di imbattermi in persone simpatiche in vaire sedi (Malaga, Madrid, Palma de Maiorca).

Recuperate monete commemorative di vari anni sfuse ed in rotoli, monete FDC di altri tagli correnti e monete d'argento da 12€ (in Spagna le cedono al nominale e le hanno solo in banca mazionale).

Saluti, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io confermo che in Spagna funziona come in Italia.

Ho avuto la fortuna di imbattermi in persone simpatiche in vaire sedi (Malaga, Madrid, Palma de Maiorca).

Recuperate monete commemorative di vari anni sfuse ed in rotoli, monete FDC di altri tagli correnti e monete d'argento da 12€ (in Spagna le cedono al nominale e le hanno solo in banca mazionale).

Saluti, Luca.

Azz... a saperlo dei 12 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le monete d'argento dipende dalle disponibilità....

Una vola a Malaga ne avevano diversi tipi, quando sono andato a Madrid ne avevano solo un tipo.., a Palma l'ultima volta che ci sono andato non le ho chieste, a  dire il vero non ci avevo neppure pensato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.