Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco la spiga più rara e importante, peccato la debolezza al dritto ma mi piace molto. Che ne pensate?

post-23283-0-86327400-1457391723.jpg

post-23283-0-40711600-1457391734.jpg

• Mi piace 3

Inviato

...Immagino che tu intenda la zona dei capelli, anche se un po' mascherata dalla luce...

Inviato

Si anche la firma.

Inviato

Si anche la firma.

..Ok! Anche quella è un po' nascosta dal riverbero...

Comunque, bel pezzo. Mettigli accanto un bello Statere di Metaponto....e fai un bel "dittico"! ;)...

Inviato

@@david7 Ciao

La moneta è molto bella! Come dicevi, i rilievi non sono al massimo. Anche al R/ la linea centrale nella parte bassa della spiga  è consunta.

A giudicare dalla foto ha però dei campi bellissimi e sembra ci sia molto lustro. :good:

saluti

Inviato

@@Georg non è una brutta idea, anche se sono negato in quel campo. per ora le ho a fianco alle altre spighe. Presto le mostrerò tutte insieme.

@@miza la linea centrale non credo che sia usurata, più che altro ci sono delle "tacchette" che si vedono anche con la lente 5x ma non mi danno fastidio. Per adesso sono molto soddisfatto

Inviato

@@Georg non è una brutta idea, anche se sono negato in quel campo. per ora le ho a fianco alle altre spighe. Presto le mostrerò tutte insieme.

...Bravo. Ce n'è anche un'altra, credo greca, ma non ricordo il nome... Io la chiamo "quadriga briosa avanti Cristo".  :lol: ...

Compri anche quella, la metti vicino alle quadrighe di VE3...e fai i "gemellaggi"! ;)....

Inviato

ciao @@david7, io  vedo lustro e ottimi rilievi. al diavolo la debolezza, a me piace molto.

:good:

Inviato

Sono d'accordo con contemax 67.

Inviato

Alcuni punti della moneta risultano "bruciati" dalla luce ...conservazione altissima sicuramente, piace anche a me.

• Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.