Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

OK Niko quindi passiamo a 11/12...una domanda ce la farai per Parma a venire a sostenere i giovani del forum come te ?

Inviato

Sono diventato socio della SNI  quest'anno per la prima volta. Sarei felice di conoscervi e partecipare la pranzo se c'è posto. :)

• Mi piace 2

Inviato

Ciao,

io ho prenotato ieri sera per 13 ma credo che non ci siano problemi per uno in più, anzi se devo essere sincero il 14 mi piace di più.... :blum:,

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Pensavo di venire ma le mie piccoline mi hanno ricordato che e' la festa del Papa'....percui declino, sara' un piacere rivedervi alla prossima.

Roberto

Inviato

Bella giornata di numismatica con le Conferenze, la RIN e per finire il pranzo comunitario con il Presidente al nostro tavolo che mi permetto di ringraziare a nome di tutti :good: :good: :good:,

Mario

• Mi piace 4

Inviato

Mi spiace molto non aver potuto partecipare al simpatico pranzo conviviale ma ero appena rientrato da una trasferta all'estero e mi ero dimenticato che il 19 fosse la festa del papa'.... impegno familiare inderogabile:)

Molto interessante e di alto livello la conferenza di Bruno Callegher su un ripostiglio di monete bizantine di Eraclio. Un settore - quello bizantino - sempre un po' negletto a favore di altre tematiche antichistiche piu' popolari .

Grazie a tutti per la partecipazione all'Assemblea.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.