Vai al contenuto
IGNORED

ASSEMBLEA SNI, 19/3/16 e CONFERENZE

Risposte migliori

Mi sembra giusto e opportuno riportare sul forum Lamoneta che ha tanti utenti iscritti alla SNI la convocazione dell'Assemblea della Società Numismatica Italiana che si terrà tra pochi giorni e precisamente sabato 19 marzo 2016 alle ore 10 presso la Sala Weiss Weil della Biblioteca Trivulziana al Castello Sforzesco di Milano.

Oltre alla parte puramente assembleare ci saranno le Conferenze di presentazione della RIN e del volume n. 9 della Collana di Numismatica e Scienze Affini che saranno consegnate ai soci in loco.

Seguirà la Conferenza di Bruno Callagher dal tema " La circolazione di moneta aurea al tempo di Eraclio, sulla base di ripostigli mediorientali."

Ricordo ancora che tutti possono partecipare e ascoltare, ovviamente solo i soci potranno votare.

Sarà mio piacere al termine dell'Assemblea condividere con chi vorrà e riterrà magari un aperitivo camminando verso il Cordusio e il Duomo  :blum:.....

Allego scansione della convocazione e ordine del giorno dell'Assemblea.

SNI 2016.pdf

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Presente!

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho parlato di aperitivo al termine dell'assemblea, volendo si può fare anche una pizza nel solito posto in Piazza Castello, che dite, volendo si può anche decidere al momento comunque ?

Vedo con piacere adesioni di giovani, mi fa piacere ovviamente e che dicono gli altri @@Parpajola, @@rongom, @@giamba54,@@aleale, @@davide1978, @@numa numa, @@giancarlone, @@Lafayette @@gpittini, @@Andreas, @@picchio @@eligio e chissà quanti ne dimentico....

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di aperitivo al termine dell'assemblea, volendo si può fare anche una pizza nel solito posto in Piazza Castello, che dite, volendo si può anche decidere al momento comunque ?

Vedo con piacere adesioni di giovani, mi fa piacere ovviamente e che dicono gli altri @@Parpajola, @@rongom, @@giamba54,@@aleale, @@davide1978, @@numa numa, @@giancarlone, @@Lafayette @@gpittini, @@Andreas, @@picchio @@eligio e chissà quanti ne dimentico....

sono d accordo per la pizza al solito posto

ottima idea di ritrovarci insieme

giamba

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffaele, un saluto intanto, la delega può essere sempre utile anche se quest'anno servirà solo per il bilancio, contento che venga anche Giovanni, io sono da sempre un sostenitore che le due componenti virtuale e reale si debbano poi incontrare, non tutti i giorni certo, ma ogni tanto si.

Ogni tanto qualcuno chiede perché il nick ? il nick ormai per molti è il passato, ormai ci sono nomi e cognomi e il vedersi tipo Verona, Parma, ora Milano, ma sarebbe stato altrettanto per Torino è importante perché ti permette di scambiare opinioni, impressioni, magari anche fare fronti comuni su certi obiettivi o valori comuni, credo che la numismatica abbia bisogno di unirsi dove può, quindi ben venga secondo me la pizza, una pizza che è poi un pretesto, anche quello di vedersi con giovani che si stanno impegnando con azioni importanti in vari ambiti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi riassumendo per la pizza, poi magari verso mercoledì prossimo vediamo il numero preciso per vedere se è il caso di prenotare ( il posto sarebbe sempre Farinella ) :

dabbene

magdi

417sonia

anto R

gpittini

Giov60

giamba54

rongom

giancarlone

numa numa

davide1978

aleale

fatemi sapere @@Parpajola, @@niko, @@rongom, @@giancarlone se anche voi pizza o solo Assemblea e poi ovviamente anche gli altri non citati...

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo con piacere adesioni di giovani, mi fa piacere ovviamente e che dicono gli altri @@Parpajola, @@rongom, @@giamba54,@@aleale, @@davide1978, @@numa numa, @@giancarlone, @@Lafayette @@gpittini, @@Andreas, @@picchio @@eligio e chissà quanti ne dimentico....

Volentieri Mario :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi riassumendo domani pomeriggio prenoto Pizzeria / Ristorante Farinella in Piazza Castello alle ore 13 di sabato diciamo per 13, anzi facciamo 14 mi piace di più..... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.