Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, ieri insieme ai 25 pence ho preso anche questo dime, le foto sono pietose e in mano lo giudico bb-spl con residui di lustro tra le lettere e i legacci del fascio ben definiti, se risultasse in quella conservazione quanto potrebbe valere? Grazie

post-43116-1457362025,7_thumb.jpg

post-43116-1457362038,56_thumb.jpg

• Mi piace 2

Inviato

@@marco91 

A parer mio se tale dovesse essere la conservazione ...io direi tra i 6,50/8,50 euro. :)

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato

Complimenti! Hai azzeccato un dime portafortuna!!

leggi:

http://www.lamoneta.it/topic/116690-usa-silver-dimes-mercury-x-giocatori-dazzardo/page-1

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@marco91

A parer mio se tale dovesse essere la conservazione ...io direi tra i 6,50/8,50 euro. :)

come immaginavo nando12 infatti quando l'ho visto nella fila delle monete a un euro l'ho presa alla velocità di un falco in picchiata :lol:
  • Mi piace 2

Inviato

@@marco91 

E te credo... ...e poi come si dice ....porta anche fortuna. ;) 

Bell'acquisto ...complimenti. :)

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.