Vai al contenuto
IGNORED

Crown 1981 carlo e diana + crown 1977

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ci credo ma dipende dalla zona... io giro solo mercatini estivi nei lidi ferraresi o marina di Ravenna o Ravenna citta. Questa l'ho trovata a Ferrara in piazza. Ovvio che se uno è di milano può andare al cordusio :lol: non ho questa fortuna :rolleyes:

@@marco91 Ciao

Anche questo è vero! Molto spesso il luogo dove si vive influisce su ciò che si può trovare.

Comunque, sono  monete veramente belle e se si pagano anche 4/5 euro, non è la fine del mondo.

saluti :hi:

Modificato da miza
  • Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

A suo tempo mi avevano regalato una corona dell'isola di Man, nuovamente in proff...!   :angry:

Pochi pezzi coniati, ma malgrado ciò li vedo in vendita da sei a dieci euro, sono belle a vedersi ma noto che non c'è una grande richiesta di questi monetoni, sembra uno specchietto alla luce di quanto splende... :wacko:

Modificato da nikita_
Awards

Inviato (modificato)

:rofl:  scusate!!!!! 

Grazie @@nikita_

Modificato da miza

Supporter
Inviato

________________ :lol:
_____ :good:

post-27461-0-10798200-1457468554.jpg

post-27461-0-56919600-1457468561.jpg

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.