Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve @@miroita, riprendo questa per dirti che oggi mi sono recato da un perito numismatico della zona che mi assicurato che la moneta è vera. Secondo lui la differenza del disegno è dovuta ad un tondello differente e il poco argento a una forte ossidazione.

Saluti

Matteo

Inviato

Salve @@miroita, riprendo questa per dirti che oggi mi sono recato da un perito numismatico della zona che mi assicurato che la moneta è vera. Secondo lui la differenza del disegno è dovuta ad un tondello differente e il poco argento a una forte ossidazione.

Saluti

Matteo

Sono contento per te!

Da parte mia ne prendo atto e nei miei archivi registro che un grosso agontano possa aver pesato all'origine circa 2,70 gr. 

Quando mi capiterà di vedere/sentire quel perito, perché da quelle parti non ce ne sono molti (forse solo 1), ci scambierò qualche impressione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.