Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

C'è anche un altra nuova regola: se l'acquirente rifiuta l'oggetto si può, come sempre, di comune accordo ritirare l'offerta mandando la richiesta all' acquirente ma stavolta si pagano le commissioni prima invece no. Mi è capitato qualche volta che uno cambiava idea e mi chiedeva di annullare la vendita e non si pagavano le commissioni, ora invece lo fanno per evitare che uno faccia offerte fittizie con altri account oppure se le faccia fare da conoscenti

Modificato da Erdrückt

Inviato

@@Erdrückt Sbagliata anche questa secondo me,perché devono vedere sempre il marcio nelle cose

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@Erdrückt Sbagliata anche questa secondo me,perché devono vedere sempre il marcio nelle cose

Perche purtroppo nella maggior parte dei casi è cosi! Specialmente in questo Paese. Nel 2002 quasi all'inizio della società a volte davano dei "corsi/riunioni" in varie città per sapere cosa potevano fare per migliorare o venire incontro a venditori e acquirenti,bè la maggior parte delle persone cercavano solo un modo per pagare meno con domande e proposte fra le più assurde,infatti non sono stati più fatti questi convegni,almeno che io sappia. Io ho provato altre strade ma cosi non ce ne sono e nemmeno gli si avvicinano,forse una Francese ma ha molte falle e questo lo sanno cosi approfittano al massimo,anche il metodo di pagamento telematico da loro consigliato l'hanno inventato loro e si prendono delle percentuali assurde dai venditori e se stassero solo in Italia non credo lo potrebbero fare ma visto che un pezzo sta qui e un'altro sta dall'altra parte del Mondo va a capire chi e a chi deve spiegazioni........Io farei qualcosa subito ma visto che non si può fare si cerca di prendere il meglio che si può. :unknw:

A Roma si dice: Ta da da tà!

Modificato da favaldar
  • Mi piace 1

Inviato

@@favaldar L'inesperienza porta a questo,ho sbagliato e dovrò pagare a malincuore,tanto è inutile polemizzare,gira e rigira hanno sempre ragione loro

Awards

Inviato

La trovo troppo assurda sta cosa,quindi se vado in un negozio di abbigliamento e mi provo mille cose e poi non compro nulla mi mettono una tassa sul tempo che ho fatto perdere al personale?

Purtroppo no. Ma immagino la voglia del proprietario (che paga il personale) di darti un calcione sul didietro mentre esci dal negozio. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.