Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno: una piastra 1790 con la legenda ribattuta, con effetto ottico particolarmente curioso.... Dovrei provare a guardarla con gli occhiali 3D?  :rofl: :rofl: :rofl:

post-32999-0-82936400-1457275450.jpg

post-32999-0-98912100-1457275459.jpg

Inviato

Veramente curiosa la ribattitura.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Veramente curiosa la ribattitura.

BUONASERA, è UNO SLITTAMENTO DI CONIO , PECCATO CHE SIA PARTICOLARMENTE VISSUTA ALTRIMENTI SI SAREBBERO EVIDENZIATE LE SOVRAPPOSIZIONI DELLA LEGENDA NETTE NON ARROTONDATE CREANDO GRANDE INTERESSE A CHI L'OSSERVAVA    SALUTI MICHELE

• Mi piace 1

Inviato

Ringrazio tutti e @@lamanna921 in particolare; effettivamente la piastra è molto consumata, però l'ho comprata proprio perché ero attratto da questa particolare effetto causato dallo slittamento di conio (anche se pensavo si trattasse di ribattitura).

Inviato

Ringrazio tutti e @@lamanna921 in particolare; effettivamente la piastra è molto consumata, però l'ho comprata proprio perché ero attratto da questa particolare effetto causato dallo slittamento di conio (anche se pensavo si trattasse di ribattitura).

Buonasera,negli anni passati anche io ero alla ricerca di piastre particolari ribattute o con conio slittato. in collezione mi è rimasto un 12 tarì in conservazione SPL+ comprato da INASTA  che conservo gelosamente. saluti Michele

Inviato

Simpatica e curiosa, peccato per la bassa conservazione...

Awards

Inviato

Guardandola bene noto che il rovescio è completamente ribattuto..

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.