rintintin Inviato 6 Marzo, 2016 #1 Inviato 6 Marzo, 2016 Buongiorno a tutti, ho alcune monete ed once d'argento che vorrei scambiare prima di rimetterle in cassetta di sicurezza e dimenticarmele (anche se le scambierei per motivi di spazio) oppure prima di andare da un commerciante a scambiarle magari per una sterlina o un marengo (con relativa "perdita" da parte mia per l'ovvio margine del commerciante). allego la lista scambi in pdf. buona domenica :) mancolista_e_scambi_rintintin_Argento.pdf
rintintin Inviato 18 Marzo, 2016 Autore #2 Inviato 18 Marzo, 2016 Caspita, 124 visualizzazioni e 50 downloads, ma nessun contatto... :( se faccio un lotto unico su eBay posso farmi pubblicità' sul forum? ;) o magari provo a mettere prima un annuncio di vendita qui sul forum...
rintintin Inviato 2 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 2 Maggio, 2016 (modificato) uppo e bumpo con lista aggiornata, mi rendo conto del valore delle monete che mi piacerebbe avere in cambio, quindi non chiedo uno scambio "a peso"! dopo magari riprovo a vedere come si fa a mettere un annuncio di vendita qui sul forum... buona notte mancolista_e_scambi_rintintin_Argento_V2.pdf Modificato 2 Maggio, 2016 da rintintin
mr_palanca Inviato 30 Maggio, 2016 #4 Inviato 30 Maggio, 2016 @@rintintin Ricevuto materiale dello scambio. Tutto perfetto come da accordi. Alla fine ho lasciato la monetina da 1 kreuzer 1863........ Grazie 1
rintintin Inviato 30 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 30 Maggio, 2016 Grazie, ho apprezzato! dovrei aggiornare la lista, non è rimasto molto... 1
Risposte migliori