Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, piccolo acquisto a Roma colleziona, mi piacerebbe conoscere le vostre valutazioni. Io l'ho valuta come un buon spl, se non fosse  stato per quel graffio al sopracciglio anche qualcosina in più. Il peso è 26,77 gr.

post-33529-0-12403900-1457202593_thumb.j

Inviato

Buonasera Cristina,

Ne hanno coniate 9.185.000 in conservazione SPL dovrebbe stare sui 20-25 Euro.

Saluti e buon we

Silver

Inviato

@@Silver1970 grazie della tua valutazione, mi piacerebbe avere qualche altro giudizio.
P.s: ci sei cascato anche tu, io sono un maschietto, Aprilia è una città, quindi mi chiamo Cristian :rofl:.

Inviato

@@Silver1970 grazie della tua valutazione, mi piacerebbe avere qualche altro giudizio.

P.s: ci sei cascato anche tu, io sono un maschietto, Aprilia è una città, quindi mi chiamo Cristian :rofl:.

Hops!! Sorry! ?

Inviato

A parer mio raggiunge tranquillamente l'AU58, il massimo grado dei SPL della scala americana.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ciao Nando,

In questa conservazione che prezzo pagheresti?

Saluti

Silver

Inviato

A parer mio da queste foto (stupende) anche MS60.

Awards

Inviato

A parer mio da queste foto (stupende) anche MS60.

Non credo Nando che ci arrivi a quella valutazione, però non è niente male, spero che metta su una gran bella patina.
  • Mi piace 1

Inviato

Bhee... io vedo ...dei fondi lucenti ...e solo dei minimi segni da circolazione. 

In merito alla patina direi... per me d'obbligo... 

Fagli un bel vestito che sicuramente farà figura. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A me sembra meglio di uno SPL specialmente al R.

Aggiungo che queste monete hanno un fascino unico.

Ciao

Inviato

Con le foto a luce naturale direi qFDC.

Queste monete sono molto collezionate nonostante ne abbiano coniate a tonnellate, grazie al loro immenso fascino...

Saluti

Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.