Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Marco_Dune 

Stesso discorso, in questa conservazione non ha valore.

Awards

Inviato

@@Marco_Dune 

Stesso discorso, in questa conservazione non ha valore.

Non ho proprio chance allora, pensavo fossero in buone condizioni. Grazie comunque.

Inviato

Non ho proprio chance allora, pensavo fossero in buone condizioni. Grazie comunque.

Di niente, figurati.  :hi:

Awards

Inviato

@@Marco_Dune

Se non si è degli esperti in materia è molto difficile capire in che stato di conservazione si trovi una moneta, soprattutto quelle in acciaio come le 50 e le 100 lire, che a prima vista sembrano "ben conservate".

E ti assicuro che spesso si accapigliano anche gli esperti :D

Inviato

beh, non è questo il caso ;)

Awards

Inviato

Salve, ho 50 lire del 1956 in ottime condizioni, quanto possono valere? Non ditemi che anche questa moneta è MB perché allora non ho ben capito quale possa essere una moneta in condizioni migliori.

http://imageshack.com/a/img924/6733/64gxrK.jpg

http://imageshack.com/a/img922/7613/l7xP2W.jpg

Purtoppo devo dirti che e MB e non vale nulla

usala per provare le calamite oppure

Per grattare i grattievinci

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.