gio.sabatti Inviato 5 Marzo, 2016 Condividi #1 Inviato 5 Marzo, 2016 buon giorno a voi c,è qualcuno che sa dirmi che razza di anello sia mai questo?probabile rame ottima patina.grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nikylmb Inviato 7 Marzo, 2016 Condividi #2 Inviato 7 Marzo, 2016 Buongiorno, Un mio amico ne possiede uno molto simile, Oltre alla R sul suo è incisa una S, quindi RS, Il suo è in rame, un ns amico tedesco esperto in cimeli della seconda guerra ha detto che quell'anello veniva utilizzato dagli ufficiali tedeschi ... ha dato altre spiegazioni che sinceramente non ricordo... Posso solo dire che è molto simile il tuo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gio.sabatti Inviato 7 Marzo, 2016 Autore Condividi #3 Inviato 7 Marzo, 2016 Buongiorno, Un mio amico ne possiede uno molto simile, Oltre alla R sul suo è incisa una S, quindi RS, Il suo è in rame, un ns amico tedesco esperto in cimeli della seconda guerra ha detto che quell'anello veniva utilizzato dagli ufficiali tedeschi ... ha dato altre spiegazioni che sinceramente non ricordo... Posso solo dire che è molto simile il tuo. ti ringrazio sarebbe bello poterlo vedere e sapere il resto della storia.ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori